I sorrisi del destino
Capitolo: Storie vere d'amore.Scegli la pagina:
...la piccola località di san Felice. Era una bella giornata di Settembre, col sole caldo. Mi sedetti sulla panchina davanti alla chiesetta per aspettare la ragazza. Ero molto emozionato e mi era venuta la cacarella. Ma forse la ragazza non sarebbe venuta.
Dopo quasi un'ora di attesa avevo perso la speranza di rivederla.
Invece, improvvisamente la vidi arrivare su una bici tipo Graziella. Si fermò e le suggerii di posteggiare la bici nel cortile di un amico a san Sebastiano.
Arrivati là, Adriana mise la bici nel cortile. Non c'era nessuno fuori, così non dovemmo dare spiegazioni. Poi la ragazza salì sulla mia macchina e partimmo in direzione di Pressana. Attraversai questo paese e proseguii per Roveredo; poi svoltai a sinistra lungo una stradina che portava sull'argine del fiume Guà. Qui abbiamo amoreggiato per un'ora. (Non ho mai avuto rapporti sessuali con Adriana, per paura di metterla incinta). Dopo l'ho riportata a san Sebastiano; lei è andata dalla sua amica e io sono tornato a casa.
Ci incontravamo tutte le domeniche a Cologna e a san Felice due volte alla settimana. Un pomeriggio il padre del mio amico chiese alla ragazza perché posteggiava la bici nel suo cortile; chiese se ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti