Scritto da: Sergio Bissoli

I sorrisi del destino

Capitolo: Storie vere d'amore.

Scegli la pagina:
...A Pressana abbiamo trascorso un intero pomeriggio a baciarci, seduti nel giardino di fronte alla chiesa, al riparo da un muretto. In estate ci siamo baciati dentro alla chiesetta di san Gregorio (allora aperta) e nel cimitero di Orgiano. Dietro alla chiesa di Pressana, una volta Adriana mi supplicò: "Mettimelo dentro, mettimelo dentro!"
Le risposi: "Aspetta, dopo che siamo sposati."
In Agosto Adriana andò al mare e io incominciavo a essere stanco di questo rapporto. La ragazza parlava sempre più spesso di matrimonio, voleva figli, mi suggeriva i nomi da dare ai nostri figli; voleva lasciare la casa dei genitori.
Un pomeriggio nuvoloso di Ottobre, andammo a Belfiore. Posteggiai l'auto e nello stesso momento arrivò un mio compaesano e posteggiò la sua auto vicino alla mia. Io e Adriana girovagammo per il paese. Alla sera ritornammo al posteggio e nello stesso momento ritornò anche il mio compaesano per ripartire. Strane coincidenze!
Una domenica pomeriggio fresca e nuvolosa di Ottobre, siamo andati a san Bonifacio. In un bar, poi a passeggio per il paese e poi ci siamo seduti su una panchina di un giardino pubblico e ci siamo baciati per tanto tempo.
Al ritorno ho fermato la macchina in una stradina; Adriana ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sergio Bissoli
    Riferimento:
    Questa è opera di fantasia. Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti