Brutta copia
Scegli la pagina:
...descriverle).
"Sbam" che scontro ragazzi! Era stata davvero una giornata lunghissima, infinita. Già dalla terza ora avevo iniziato ad utilizzare la tattica del "sorridi e annuisci". Questa tattica riesce sempre a farmi sembrare interessata anche se, beh, sto fantasticando nel mio mondo, nel mio giardino segreto.
Stavolta pensavo al futuro, alla serata che dovevo trascorrere sabato sera, al circolo arci, a ballare, lì ero diversa, ero considerata diversamente, non rimanevo seduta un solo istante visto che qualcuno mi invitava a ballare. Sono brava sicuramente, non tanto per la conoscenza dei passi, ma per la passione che impiego in ogni gesto, per la gioia che lascio trapelare da ogni parte del mio corpo.
Non vedo l'ora che arrivi la quarta ora, per ricevere il tanto atteso tema d'italiano. Vado bene nei temi, mi riescono facili, naturali, come se parlare, scrivere di me stessa sia un'azione che svolgo abitualmente, invece non è così, non parlo mai di me, o almeno non della vera me. Parlo della vita di un'altra persona, una persona che non conosco e che ha invaso il mio corpo, senza alcun ostacolo, anzi come se avesse ricevuto un invito e fosse la benvenuta. Solo nella mente e nei miei ... [segue »]
Composto giovedì 4 marzo 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti