Tenebre
Scegli la pagina:
...quanto era stato rilevato fino adesso pareva che dovesse essere sufficiente per sviluppare una ipotesi soddisfacente. Mentre Hannette Yunkler era al computer, Wolff illustrava alla nuova arrivata la sua recente esperienza avvenuta con la zia Mendera, presunta defunta, a Georgetown; in seguito si recarono tutti tre al poligono di tiro per abilitare la nuova arrivata all'uso delle armi.
Il giorno seguente erano in esplorazione all'interno del vascello per concludere le indagini in corso, e grazie alla brillante idea avuta da Resutte, di portare anche Sambrok, il labrador nero, ora si trovavano in quattro dentro il Monolitikus.
Mentre procedevano nel salone inferiore, costituito da strutture irreali sia longitudinalmente che di traverso, avvertivano tutti dei leggeri colpi sordi che dovevano provenire dai piani superiori, come dei battimenti regolari che variavano periodicamente di intensità: Tum... Tum... Tum...
La Yunkler e gli altri due tacevano e si guardavano tutti in faccia con occhi allarmati, poi ella osservò il cane, il quale invece di abbaiare mugolava come se avesse paura, poi disse per farsi coraggio," Beh, Sambrok non è mai stato un cane molto coraggioso per la verità. "
Resutte era in panico completo anche se non diceva nulla; quelle battute ritmiche soprastanti di intensità ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti