Tenebre
Scegli la pagina:
...cerca vendetta, ma io sono un cane da combattimento, ti rompo le ossa, ti apro la testa in due e ci ficco dentro... "l'agente Sax se ne uscì e da quel momento in poi non si sarebbe fatto più vedere.
Parte 8
Adesso un posto era vacante nel circondario dello sceriffo; quanto era accaduto pareva una tappa forzata, l'agente Taller era molto presuntuoso e permaloso nonché prepotente, non si poteva più andare avanti così; dell'agente Taller in genere tutti ne avevano paura, tranne il capo Boltan, ma questo Taller non lo sapeva.
Comunque la questione sul piatto delle indagini era ancora lontana da una soluzione e ora, necessitava repentinamente un sostituto dell'agente Sax.
La riunione si era interrotta bruscamente a seguito del violento diverbio avvenuto e tutti se ne andarono via passando la domenica come meglio credevano.
Al lunedì seguente Resutte Rasenov stava catalogando nel suo ufficio aziendale i vari componenti del vascello" Narval ", in fase di demolizione; per il Monolitikus invece si sarebbe dovuto attendere la fine delle indagini da parte della polizia scentifica. Il telefono squillò e alzata la cornetta Resutte si trovò a colloquiare con lo sceriffo Boltan; un'emozione la pervase, forse ne era innamorata, non lo ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti