Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...avrebbe potuto dire con sicurezza nemmeno lei.

Verso le sei di sera Resutte a casa della zia Quintina era felicemente emozionata;" Capisci zia, mi ha proposto di entrare a lavorare nello staff del suo comprensorio qui a Ely, non è fantastico? Stop con i lunghi viaggi fino allo stabilimento Nyostor 11! "Zia e nipote si abbracciarono e poi brindarono alla nuova attività lavorativa che avrebbe permesso un tenore di vita più soddisfacente per entrambe." Quello sceriffo Redmeny è un tesoro. "Ripeteva zia Quintina.
In breve miss Resutte indossava l'uniforme da poliziotta come la Yunkler e Wolff, mentre riguardo la vecchia attività allo stabilimento, riceveva la buon'uscita e gli elogi del direttore in quanto si era dimostrata una buona dipendente. Resutte, in questo nuovo lavoro da poliziotta, aveva fin da subito ricevuto un incarico importante, faceva parte della polizia scientifica che operava all'interno del Monolitikus.

Nell'ufficio della Yunkler ora si trovavano l'agente Steiner e la nuova arrivata l'agente Rasenov Resutte. Dovevano programmare l'ultima esplorazione nel ventre del vascello all'Hangar 16 dello stabilimento Nyostor 11, in quanto non sussistevano più altri elementi rilevanti che avrebbero potuto imprimere una svolta alle indagini volte a spiegare la causa degli ultimi accadimenti irreali, tutto ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti