Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...villaneria da parte del collega appena arrivato, poi disse alcune parole secche;" Se non ti piace il lavoro qui da noi, cambia mestiere! Allora dicevo, per ritornare a noi, qui lo dico e qui lo nego, se è vero che il sintetizzatore di aria e ossigeno risultava in avaria, allora il Monolitikus che veniva dallo spazio profondo, doveva per forza trasportare solamente un mucchio di cadaveri, altrimenti spiegatemi come sia possibile sopravvivere per due mesi senza ossigeno nell'aria. Se poi a bordo della stazione orbitante, dove aveva approdato il vascello, siano riusciti a riportare in vita tutte queste persone, questo resta un mistero da svelare. "

In questo momento Sambrok il labrador nero si rizzò in piedi e si stirò vistosamente mentre emetteva un gemito tipico dei cani per poi abbaiare per due volte." Ecco lo vedete "riprese il capo in tono leggermente ironico," Non è la prima volta che Sambrok si comporta in questo modo quando risolvo un caso ".
Mentre la Yunkler e Wolff annuivano con gravità, l'agente Taller invece interloquì in modo stizzoso e impertinente;" Ma non farmi ridere capo! Questa volta la hai sparata grossa, devi ammetterlo "e dicendo così faceva un gesto plateale con ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti