Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...davanti, mentre sorseggiava una pinta di birra. L'agente Steiner aveva già riferito della sua vissuta esperienza a Georgetown, restava adesso il rendiconto della Yunkler circa l'ispezione all'astronave Monolitikus.
" Allora colleghi "esordiva Hannette," l'ispezione all'interno del mega-vascello non è terminata e, oggi che è domenica stà ugualmente proseguendo in quanto sappiamo tutti che abbiamo a che fare con fatti davvero strani e dobbiamo fare un tour de force, l'azienda Nyostor 11 d'altra parte, in consonanza con il ritmo delle indagini in corso, ci ha lasciato campo libero.
Ebbene, il personale scientifico-forense che ha operato in questa prima parte delle ispezioni al super-vascello Monolitikus, ha rilevato i circuiti elettrici, magnetici, al plasma e a fibre ottiche, in generale in buono stato, tranne un guasto al sintetizzatore di ossigeno, oltre che ad un consumo ridotto del deposito di viveri, poi altre cose come un'attività umana abbastanza esigua. I contenitori magnetici di larve cosmiche erano tutti al loro posto integri, sigillati, piombati e mai usati; tranne due, che risultavano spiombati ma vuoti. "

Parte 7

Lo sceriffo Boltan aveva smesso di lisciarsi i baffi e si era posizionato a braccia conserte, poi sembrando visibilmente nervoso si alzò facendo scricchiolare il tavolo su cui era ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti