Tenebre
Scegli la pagina:
...peraltro era ancora molto vicina e mezz'ora dopo era nei pressi della abitazione di costoro al civico 74.
Era una palazzina non molto alta." Allora; la famiglia Dunlap ", diceva," trovata!, secondo piano ". Nel momento in cui si accingeva a premere il pulsante del campanello di casa, l'apertura elettrica del portone di entrata scattò come se qualcuno avesse voluto evitargli la fatica di premere il dito sul bottone." Curiosa questa storia "pensò," sembra che lo sapessero che sarei arrivato da loro prima ancora che mi annunciassi "; e già questa era una stranezza.
Entrato nell'androne della palazzina si accingeva a salire le scale, infine di fronte all'uscio di casa della famiglia Dunlap provò a bussare, ma la porta si spalancava ancora prima che le sue nocche le andassero a picchiare contro.
Questa era già la seconda stranezza.
Davanti aveva il ragazzo quindicenne, il quale però taceva, allora il visitatore comiciò a parlare;" Scusa se ti tisturbo tu devi essere Blessy vero? Io sono della polizia e dovrei farti alcune domande a seguito del vostro viaggio siderale di cinque anni addietro sulla navicella Vegam e niente più, mi stai a sentire vero? Potrei sapere dove sono ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti