Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...è accaduto, che storia è questa e poi cosa facevi al buio, stavi riposando?. "La zia Mendera che era una donna molto alta di statura, avanzava in maniera curiosa; passi pesanti e ad ogni passo vibrava tutta la sua figura e allargando le braccia diceva;" Caro nipote lasciati abbracciare... caro nipote lasciati abbracciare. "Gli occhi erano inespressivi. L'agente Steiner si alzò per sottrarsi ad ogni contatto fisico e si spostava mentre la zia cambiando repentinamente direzione lo seguiva:" Senti zia, fermati... certo ti voglio bene... è che sono sorpreso, sei strana cosa ti è accaduto! "Ma ella di rimando disse:" Non sono morta come puoi vedere... "

Parte 6

In qualche modo Wolff riuscì a congedarsi dalla zia, contento che fosse ancora viva ma perplesso e spaventato per il suo cambiamento di temperamento. Nella sua auto ora si dirigeva verso la clinica per domandare chiarimenti. L'entrata dell'istituto era sguarnita di usciere anche se pure c'era la guardiola, cosicché entrò per chiedere informazioni, ma il personale infermieristico era in agitazione, molto movimento di dottori e inservienti, poi bloccando una infermiera si scusò e chiese informazioni circa sua zia." Ma certo, era qui da noi per una malattia degenerativa a decorso veloce che ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti