Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...poi la ha portata al decesso, una cosa che non abbiamo capito. "Disse l'inserviente;" Però da ieri è sparita la salma dalla sala mortuaria. " " Cooosa? "Disse Wolff. L'infermiera riprese;" Sicuramente lo staff dei medici ha diagnosticato il decesso, ma in realtà era solo una morte apparente, eppoi, per spiegare la sparizione della salma ipotizziamo che, lei riprendendosi dalla morte apparente, si deve essere spaventata nel trovarsi fra i morti e deve senz'altro essere andata fuori di corsa dall'uscita secondaria senza essere vista. "
l'agente Stainer frastornato pensava;" Ma che storia è questa! ", ma disse in modo affettato;" Ah... ho capito, grazie e scusi "ma poi domandò ancora," vedo molto movimento qui dentro, che succede "?" Eh perché dei casi analoghi si sono ripetuti in queste ultime ore e stiamo cercando di venire a capo di questa situazione, ma a proposito se lei è un parente della signora Mendera, dovrebbe vedere se fosse ritornata a casa sua e in tal caso informarci di questo "." Ah... và bene, grazie farò così ".

Adesso Wolff considerava che il funerale chiaramente non poteva più essere celebrato visto che mancava la salma, visto che la morta si era risvegliata ed ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti