Scritto da: lurkene

Tenebre


Scegli la pagina:
...le braccia;" allora stai dicendo che i morti sono resuscitati, dico bene? Che stronzate capo, non farti sentire in giro altrimenti ti vengono a prelevare gli infermieri per sottoporti a cure mentali intensive. "
La Yunkler interloquiva;" Sax, guarda che il capo ha ragione, non lo volevo dire io perché aspettavo appunto che qualcuno di noi arrivasse a ventilare una cosa del genere. "Tuttavia Sax, senza abbandonare il tono irrispettoso, si rivolgeva alla Yunkler;" anche tu adesso; anche tu sei via di testa?, ma vi siete bevuti il cervello tutti? Pfui. "

Lo sceriffo Redmeny poteva sopportare il tono irrispettoso nei suoi confronti, che ogni tanto emergeva dall'agente Sax Taller, ma non poteva sopportare lo stesso tono nei confronti della sua ottima agente Hannette Yunkler, per cui fuori di sé dalla collera disse in modo stentoreo" Sax!, non è la prima volta che parli in questo modo presuntuoso, se mi alzo da questa sedia ti faccio nero, ti faccio passare la voglia di essere maleducato, ti spacco la faccia. Sarai pure grande e grosso, ma tu non mi conosci. "
Intanto la Yunkler si era messa a strillare alle orecchie di Taller;" Se non consideri, pure lontanamente, questa ipotesi del capo e che ... [segue »]
Composto martedì 16 luglio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: lurkene
    Riferimento:
    Questa opera di tipo fantasy rimanda ad un futuro immediato ma anche molto poco probabile, di viaggi turistici intergalattici resi possibili da uno sviluppo tecnologico impensabile, inoltre vuole rifarsi al trend che và per la maggiore da alcuni anni a questa parte anche se sotto una salsa variegata, cioè "I morti viventi". In questo caso compaiono elementi extraterrestri invisibili detti "larve cosmiche"le quali fanno accadere la trasmutazione dei corpi deceduti da poco, in corpi posseduti da loro stesse, per cui si tratta di corpi morti che camminano perchè spinti da forze aliene. L'ambientazione è nello stato del Nevada dove risiede uno dei fantomatici centri di smantellamento astronavi in disarmo. L'idea è che le aereonavi da turismo a volte "pescano" come delle navi che solcano i mari, pescano incosapevolmente dei crostacei o conchiglie che vi si attaccano allo scafo, così in questa storia le astronavi pescano delle creature cosmiche dette appunto "larve cosmiche", quando passano attraverso determinate zone siderali dense di asteroidi o pianeti a forte densità.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti