Io, il calcio, Moggi, Gaucci. Il doping e altre storie
Scegli la pagina:
...la Lazio ma questo magari lo racconterò in altra occasione, non c'è male. Posso affermare di non aver mai comprato un giocatore, tranne uno, Liverani, ma lo pagai 35 milioni per rivenderlo a 32 miliardi. Per il resto mi andavo a cercare svincolati, come ad esempio Tino Borneo preso gratis e rivenduto dopo un anno per 400 milioni, oppure mi prendevo dei prestiti (tanti) di giovani a fine campionato "Primavera" dalla Juve e ricevevo, a fine stagione un buon premio di valorizzazione. Insomma, presidenti con me hanno sempre guadagnato e non credo sia cosa da poco.
Portavo i calzoncini corti quando mi sono accostato a quel pezzo di cuoio rotondo. Ho iniziato a prenderci confidenza all'oratorio e, da allora, non l'ho mai lasciato. Civitavecchia, lvpa, ancora Civitavecchia e poi Lodigiani, Juventus, Viterbese, Sambenedettese ed il resto della collezione Gaucciana, Perugia e Catania.
Praticamente mi sono dimenticato della mia città al punto che quando son tornato cercavo i volti familiari che avevo lasciato ma ho trovato tanta gente diversa, come se fossi in un paese estraneo. È un risvolto dei lavoratori della pedata. In molte occasioni ci si ferma anche in un'altra realtà dove ti trovi bene e nemmemo fai più ... [segue »]
Composto martedì 22 aprile 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti