Scritto da: Enzo Di Maio

Io, il calcio, Moggi, Gaucci. Il doping e altre storie


Scegli la pagina:
...dei parenti stretti nativi del Viterbese. La tutti pretendono la coppa dei campioni e non si rendono conto che si deve andare avanti con ciò che offre la città perché i santi benefattori nel calcio non esistono. Hannno preferito gli illusori ori di Gaucci ad una gestione oculata che poteva durare anni. Il risultato è stato che poi è fuggito con i gioielli di famiglia lasciandoli in mutande e con la prospettiva di un inglorioso futuro.
Ciò premesso mi accorsi che ai calciatori, molte volte a loro insaputa, veniva somministrato epo. Questa è l'apoteosi delle porcherie di cui una persona si può macchiare per raggiungere dei risultati sportivi. Non si pùò giocare con la pelle di ignari ragazzi. Dico ignari almeno per una parte perché un'altra sapeva benissimo che quando ti fanno delle punture sulla pancia e non nella consueta "chiappa", di altro non di può parlare se non di epo. Da qui la decisione di cui parlavo sopra di denunciare tutto.
Quando fai il tuo dovere, in questi casi, non è nemmeno che devi aspettarti un cenno di riconoscenza anzi, sai già a priori che firmi la tua condanna professionale, il tuo esilio da una sistema che è equiparato ... [segue »]
Composto martedì 22 aprile 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Enzo Di Maio
    Riferimento:
    Il calcio dietro le quinte.
    Dedica:
    A me stesso.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti