La Tormenta
Scegli la pagina:
...Lei amava alla follia John, eppure aveva lasciato che si facesse impiccare nonostante sapesse che fosse stata Jane, sua moglie, a uccidere il piccolo Tim e la piccola Rose.
Suo marito la prese male, molto. Giurò che si sarebbe vendicato a modo suo. Sapeva quali erano le sue intenzioni. No, non glielo avrebbe detto, aveva troppa paura.
E ora Tom stava lì, disteso a terra con un osso piantato nel collo, di fianco a una bambina che lui aveva ucciso. "No, non l'ha uccisa lui". Così come non era stato il boia a uccidere John, così come non era stato il ragazzino a uccidere suo marito. Non era stata Jane a uccidere i suoi figli. Accusarla era inutile perché ormai l'aveva capito.
Era colpa sua se i suoi bambini non c'erano più, se suo marito non poteva più giocare a palle di neve con loro, se la piccola Clair non avrebbe avuto mai un figlio. Era colpa sua. Della sua dannata paura.
Corse da uno degli uomini e gli strappò dalle mani una daga puntandosela alla gola.
Un rumore metallico. Un pianto sommesso. Una risatina incontrollata. Le mani nei capelli. Gli occhi dall'espressione vacua colmi di lacrime. Sul volto un ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti