La Tormenta
Scegli la pagina:
...Non notò lo sguardo gelido, impassibile di sua madre. Lo sguardo che si rivolge a chi vale meno di niente, lo sguardo di una moglie verso il figlio illegittimo del marito.
La donna fermò inspiegabilmente la sua corsa. Nei suoi occhi, incisa a caratteri di fuoco la paura, il terrore. In quello sguardo Nik rivide lo stesso sguardo di Claire. Il suo urlo questa volta era nitido, non remoto. I suoi occhi si posarono su quelli di sua madre. Occhi gelidi, occhi assassini, occhi che nulla avevano a che fare con diamanti incastonati sul viso di un angelo. Erano i rubini sanguigni del viso di un diavolo quelli che ora vibravano nello sguardo di sua madre.
E in quei rubini vide il riflesso della verità. Si allontanò da sua madre terrorizzato. Una mano si serrò istintivamente al petto dove una lama di gelido ghiaccio perforava il suo cuore. Questa volta il tocco di sua madre non avrebbe lenito le sue sofferenze. Ella stessa ne era l'artefice. Lei era la causa di tutti i dolori che aveva provato.
"Mamma... Perché?"
Lacrime. Pensava di averle finite. Avevano invece ripreso a scorrere nella sua disperazione, dolorose e gelide come mai prima d'allora. Gli uomini ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti