La Tormenta
Scegli la pagina:
...credo si rovinerà a tagliare un'altra gola!"
Ora! Doveva saltarle addosso e vomitarle in faccia tutto il suo odio. Ma aveva paura. Si piegò ancora di più sulle ginocchia e vomitò. Jane, quel mostro, continuava a parlare ma lei udiva solo qualche frase in qua e in là che non faceva altro che accrescere il suo disgusto e il suo terrore.
"... non vuoi che Tom ti lasci, giusto? E allora vedi di non farti uscire questa storia, perché... Non so come reagirà... È alquanto violento ultimamente."
Fece per uscire.
"Ah, se dici mezza parola a John ti sventro e do le tue budella ai cani!"
Aveva in braccio i suoi due piccini quando arrivò John. Il sangue cominciava a raggrumarsi. L'odore nella stanza era pestilenziale.
Non dimenticò mai gli occhi di John a quella vista. Gli si riempirono di lacrime mai versate e le domandò il perché di quel folle gesto. Pensava fosse stata lei a ucciderli. Per questo si sacrificò. Per salvarla. Lei non fu in grado di discutere. Era vero amore il loro, così come era vero l'amore che provava per i suoi figli. Ma l'amore nulla può contro la paura. Al diavolo tutti quelli che dicevano il contrario.... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti