Angeli e demoni


Scegli la pagina:
...saranno loro stessi a chiederci un chiarimento sul nuovo modus operandi, devono farlo per forza se non vogliono trovarsi ogni momento in situazioni come quella di oggi con Fapes".
"E quindi?"
"Ci parlerai tu, vedrai che manderanno Fapes a parlamentare, e tu gli confermerai ciò che hai già anticipato, che Pietro è convinto nella redenzione di molti peccatori".
"Sì – conferma Zaffiro dopo averci rimuginato sopra – sì, credo che può funzionare. C'è ancora una cosa che non mi torna del tutto, perché dobbiamo far ritornare i ribelli?"
"Per due motivi di prevenzione mio caro, uno che bisogna scoraggiare ogni forma di deviazione e l'altro che con l'infoltimento delle schiere, i demoni hanno più forza di convinzione sugli uomini. Tutta la faccenda non è molto gradita a Lui, Michele pare Gli abbia sentito sussurrare qualcosa a proposito di un secondo Suo intervento drastico".
"Un altro diluvio?"
"Mah, lo sai che non possiamo osare a leggere il Suo pensiero, quindi...."

* * * * *

"Fapes, ripetimi di nuovo cosa vi siete detti, nei minimi particolari" La novità riportata da Fapes ha reso molto pensieroso Lucifero e, apparentemente incredulo, chiede per la terza volta al subordinato di raccontargli come sono andate esattamente le cose con ... [segue »]
Composto giovedì 25 novembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti