Angeli e demoni
Scegli la pagina:
...gridato il suo pentimento, a Pietro è bastato il tormento quotidiano per farlo prendere in considerazione. Anzi per farlo entrare nelle attenzioni della nuova strategia che vuole porre in atto."
"E sarebbe, tutti giù le brache?"
"Ascolta, lui intimamente è pentito, noi accettiamo il suo pentimento e lo portiamo su da noi, però lo mettiamo nel regno degli infanti morti innocenti così avrà per l'eternità davanti agli occhi l'oggetto della sua nefandezza e noi saremo sicuri del suo effettivo pentimento."
"C'è qualcuno che vi rifornisce roba speciale per caso? Perché non facciamo l'inverso, voi ci mandate giù i bambini e noi ce li teniamo nel girone degli infanticidi così possono vedere come li trattiamo?"
Fapes non fa in tempo ad ascoltare la risposta di Zaffiro che il morente, con un'estrema forza di volontà, si riprende e loro devono eclissarsi.
"Questo sciagurato è più coriaceo di quanto supponiamo. Andiamo via, ma ci ritorniamo su."
"Sì, giusto, andiamo via, ma ci rivedremo presto."
"Questo è scontato!"
* * * * *
In men che non si dica l'insolita disputa tra i due speciali servitori ultraterreni fa il giro dei mondi scatenando costernazione e meraviglia. Il cherubino Zaffiro è subito chiamato a rapporto per informare gli arcangeli,... [segue »]
Composto giovedì 25 novembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti