Angeli e demoni


Scegli la pagina:
...sempre nella mente, ma non per questo egli ha cambiato la sua vita. È rimasto, infatti, lo stesso ripugnante essere di prima. Furti e violenze, violenze e furti, stranamente impuniti come il barbaro assassinio, sono stati il suo pane quotidiano per tutti gli anni successivi fino all'imbrunire quando, seduto nella solita osteria, una forma di rimorso lo aggredisce e per soffocarla inizia a bere smodatamente. Infine, quando l'osteria chiude, inizia l'incerto e tormentato cammino e quando resta solo con la sua disperazione allora e solo allora la sua mente trova la forza di sfogare lo strazio con un silenzioso pianto. Agogna la morte pur temendola al punto di aggrapparsi disperatamente alla vita. Vuole morire ma con le spalle al muro senza avere alcuna via d'uscita.
Anche oggi l'uomo, arrivato a metà del ponte sul fiume crolla per terra, sempre terrorizzato e aggrappato al parapetto. La mente è più offuscata del solito e i sensi, ormai stanchi di lottare sembrano sul punto di arrendersi all'inevitabile.
Dopo pochi secondi in quello stato due figure si materializzano quasi contemporaneamente nei pressi del moribondo. Uno è Fapes, demone di terzo livello in una scala di valore che va da uno a cinque (il livello ... [segue »]
Composto giovedì 25 novembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti