Angeli e demoni


Scegli la pagina:
...i veri alti funzionari del regno celeste, di conseguenza anche giù, nel regno satanico avviene qualcosa di simile con l'Alta commissione infernale.
Zaffiro, dei due disputanti, è certamente il più imbarazzato, poiché, oltre ad enunciare i fatti ha un gran bisogno di sapere dagli arcangeli come realmente stanno le cose circa l'insolita strategia studiata da Pietro per dare una scossa di carattere progressista nel regno celeste.
A presenziare la seduta vi è solo uno dei tre arcangeli maggiori Gabriele, che poi è quello che ha lavorato più a stretto contatto con Pietro. Gli altri due, Michele e Raffaele, sono impegnati altrove.
"Allora come ti è sembrata la reazione di Fapes?" Chiede a Zaffiro.
"Ovviamente stenta a credere una cosa del genere e, secondo me, non ha tutti i torti, quando afferma che non è per niente corretto".
"Gli hai assicurato che è tutta opera di Pietro?"
"Sì e non ti dico cos'ha detto in proposito!" Risponde sorridendo divertito al pensiero della battuta fatta da Fapes circa il gallo canterino. Anche Gabriele abbozza un sorrisino ma senza allargarsi più di tanto.
"Effettivamente, Gabriele, se devo essere sincero, non è che io l'approvi questa faccenda, a meno che non ci sia dell'altro sotto ... [segue »]
Composto giovedì 25 novembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti