L'origine della Vodka alla menta
Scegli la pagina:
..."Se il vostro amico ha bisogno del bagno gli serve la chiave" gli fa il barista, mentre il primo ragazzo ritorna di corsa verso gli altri "Mi scusi, la toilette?" "Ti serve la chiave" "Ok".
I due restano a guardarsi per alcuni interminabili istanti, poi il moretto interviene: "Eddai Minchia, chiedigli 'sta cazzo di chiave" "Oh giusto Striche, scusa. Mi darebbe per cortesia la chiave della toilette?" "Certo" risponde gentile il barista porgendogliela. Avuta la chiave, p. Balla detto Minchia ritorna in fretta verso la porta in fondo a destra.
Il barista si rivolge ai due ragazzi: "volete qualcosa?". Il moretto chiede all'altro "Tu cosa prendi Luchi?" "Beh, visto che abbiamo da aspettare io prenderei un collutorio" "Allora due".
Il barista si mette subito all'opera: tira fuori due bicchierini affusolati e dal frigo in basso la bottiglia di vodka alla menta, riempie i due bicchieri e ripone la bottiglia.
Il vecchietto, che ha ascoltato tutta la conversazione, a questo punto si rivolge a Luchi e Striche: "Lo sapete voi perché lo si chiama collutorio?"
"Perché è verde?" Risponde scazzato Striche "Onestamente non saprei, perché?" Gli fa eco Luchi.
Ed il vecchietto inizia a raccontare...
Tanti, tanti tanti (ma mica così tanti) ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti