L'origine della Vodka alla menta


Scegli la pagina:
...anni fa non la si beveva mica, questa roba qui moderna. E non la si beveva non perché non la si sarebbe bevuta, ma perché non la si trovava da nessuna parte. Poi un giorno, in un bar che adesso è chiuso, che è diventato un fiorista, il vecchio barista lasciò tutta la baracca alla figlia. La figlia era una giovane, che aveva studiato fuori, e quando prese il bar decise di farne un posto moderno dove si potevano bere tutte le cose che si bevevano in città. Comprò un sacco di bottiglie strane, con scritte in russo e in spagnolo, e il bar andava bene perché tutti venivano a provare il uìschi o il bàrbon, che è una cosa tipo la Stravecchia ma più buona.
La giovane barista era anche una bella patata, quindi aveva un sacco di ammiratori, uno di questi lo chiamavano Gamaliele il Nano Glabro.
Gamaliele il Nano Glabro era un omone di trent'anni, due metri per centotrenta chili, rosso di capelli, faceva il contadino e teneva quasi cinquanta conigli nella stalla. Ora, voi sapete che un coniglio in una gabbietta un metro per un metro non può fare altro che mangiare e cagare, quindi mangiano ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti