Una donna entra in farmacia: - Per favore, vorrei dell'arsenico. Trattandosi di un veleno letale, il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla. - E a che le serve, signora? - Per ammazzare mio marito. - Ah! capisco ... però in questo caso purtroppo non posso darglielo! La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista. -Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!
Un uomo nero a cavallo, con la spada e una Z sul mantello nero arriva alla caserma dei carabinieri e consegna un malvivente. E il carabiniere di guardia: "Grazie, Zuperman!".
A questa missione partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere! Dalla base chiamano via radio. - qui base chiama Apollo 3, ripondete prego! - il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: - Bau... Bau - Ok Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite? - Bau... Bau - Ok Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer? - Bau... Bau - Ok Apollo 3, ora passami Apollo 2 Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: Miao... Miao... - Ok Apollo 2, hai impostasto la rotta geostazionaria sul computer del satellite? - Miao... Miao... - Ok Apollo 2, hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro? - Miao... Miao... - Ok Apollo 2 ora passami Apollo 1 - Qui Apollo 1, dite pure base! - Ok Apollo 1, hai dato da mangiare al cane e al gatto? - Certo! Tutto fatto! - Ok Apollo 1, ora non toccare più niente, mi raccomando!
Due fidanzatini, mano nella mano passeggiano nei prati, felici ma taciturni. Improvvisamente lei:-Amore a che cosa pensi? -A quello che pensi tu cara. -Sei il solito porco!!
Prima delle nozze: Lei: Ciao! Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento! Lei: Vuoi che vada via? Lui: no! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco! Lei: Mi ami? Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte! Lei: Mi hai mai tradito? Lui: no! Mai! Perché me lo chiedi? Lei: Vuoi baciarmi? Lui: Sì, ogni volta che ne ho l'occasione! Lei: Saresti mai capace di picchiarmi? Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io! Lei: Posso fidarmi di te? Lui: Sì! Lei: Tesoro...
Sette anni dopo le nozze: Basta leggere il testo dal basso in alto.
Un medico, un architetto e un informatico stanno discutendo per stabilire quale fra le loro tre professioni sia la più antica.
Decidono di prendere come riferimento la Bibbia ed il medico afferma: "Quando Dio estrasse la costola ad Adamo per creare Eva, fece un vero e proprio intervento chirurgico, quindi è sicuramente la medicina la professione più antica".
"Al tempo - dice l'architetto - in realtà prima di questo Dio aveva creato il cielo, la terra e le acque. Aveva messo ordine nel caos primordiale, e questo è sicuramente architettura, che quindi, non essendoci prima altro che caos, è la professione più antica. ".
"Già -dice l'informatico- ma secondo voi chi aveva creato il caos?"
Emilio Fede muore e va al cospetto di S. Pietro. Quest'ultimo senza dire nulla lo porta al cospetto di Dio. Mentre camminano Emilio Fede nota una parete piena di orologi. Incuriosito domanda a cosa servono e S. Pietro gli spiega che sono uno per ogni abitante della Terra e fanno una rotazione di 160° a seconda delle cazzate che dicono. Ancora più incuriosito Emilio Fede domanda come mai non ce ne fosse uno per Silvio Berlusconi. E S. Pietro dice: "Ah quello? Quello è nel mio ufficio e lo uso come ventilatore!"
Un esperto cacciatore si reca in un'armeria per acquistare un mirino di ultima generazione. Il proprietario del negozio gli mostra diversi modelli, ma quello che interessa al cliente è costoso. Talmente costoso che ad un certo punto sembra voler rinunciare all'acquisto. A quel punto il proprietario oltre a descrivere l'oggetto minuziosamente gli da la possibilità di provarlo. Escono dal negozio e dice di puntare verso un casolare in aperta campagna: "vede quella è casa mia, esattamente a 4 km da qui!". Il cliente lo prova: "Effettivamente questo mirino è eccezionale! Sembra di avere la sua casa qui a 10 metri, invece sono ben 4km!" Il cacciatore continua a guardare verso il casolare quando ad un certo punto vede una donna bionda completamente nuda che gira per casa. Lo fa notare al negoziante, che dopo aver guardato la donna, afferma che sua moglie ama uscire dalla doccia in quelle condizioni. Il cacciatore continua a guardare ed ad un certo punto esclama: " Ma c'è anche un uomo nudo!". L'armaiolo guarda e riconosce il postino ed esclama: "guardi, il mirino è suo gratis se con 2 colpi colpisce mia moglie alla testa ed il postino nelle parti intime!". Il cacciatore prende la mira e risponde: "sa che forse ce la faccio con un colpo solo?!".