Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: Alessandra Lanza
in Umorismo (Barzellette)
Una ragazza racconta all'amica: "Il mio fidanzato mi ha regalato una bellissima rosa rossa. E poi mi ha anche detto che quando la rosa avrà perso tutti i petali, lui tornerà da me"...
L'amica: "Che romantico! Ma allora perché sei così triste? "
E la ragazza sconsolata: "Perché è una rosa... di plastica! "
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    in Umorismo (Barzellette)
    Un americano, un russo e un talebano sono a bordo di un aereo. Arriva la hostess e chiede all'americano:-Gradisce qualcosa da bere? - L'americano risponde:-Whisky, grazie! Fa la stessa domanda al russo e questo risponde:-Vodka, grazie! Ripete la domanda al talebano e questo:-Per me niente grazie, fra poco devo guidare!
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Andrea Manfrè
      in Umorismo (Barzellette)
      Un Direttore Generale di banca era preoccupato per un suo giovane collaboratore che, dopo un periodo di lavoro insieme, senza mai neanche essersi fermato per la pausa pranzo, comincia ad assentarsi a mezzogiorno.
      Il Direttore Generale chiama quindi il detective privato della banca e gli dice: "Segua il Sig. Bianchi per una settimana intera, non vorrei che fosse coinvolto in qualcosa di losco o sporco".
      Il detective fa il suo lavoro, torna e rapporta: "Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la sua macchina, va a pranzo a casa sua, fa l'amore con sua moglie, fuma uno dei suoi eccellenti sigari e torna a lavorare.
      Risponde il Direttore: "Oh, meno male che non c'è niente di losco in tutto questo! "
      Il detective quindi domanda: "Posso darLe del tu, Signore? "
      Sorpreso il Direttore risponde: "Sì, come no".
      Ed il detective: "Ti ripeto: Bianchi esce normalmente a mezzogiorno, prende la tua macchina, va a pranzo a casa tua, fa l'amore con tua moglie, fuma uno dei tuoi eccellenti sigari e torna a lavorare! "
      Vota la frase umoristica: Commenta
        in Umorismo (Barzellette)
        Un tizio all'amico: "Mio zio è un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una Ford, i sedili di una Cadillac e le trasmissioni da un RangeRover". E l'altro: "E cosa ha fatto?" "Oh, beh, 2 anni di galera"
        Vota la frase umoristica: Commenta
          in Umorismo (Barzellette)
          In Paradiso due amici si incontrano:
          - Ue, Pasquale.
          - Ue, Nicola.
          - Ue, Pasquale, come mai pure tu qua? Eppure ieri eravamo vivi tutti 'e due. Mamma mia, se sapessi perché io sono morto, di gioia, Pasquale! Mi avevano detto che mia moglie mi faceva le corna, allora: sono tornato a casa prima, ho visto mia moglie dentro al letto, però ho visto nell'armadio, non c'era nessuno; Poi sono andato nel soggiorno, non c'era nessuno; Nella cucina, non c'era nessuno; Sono andato giù in garage, non c'era nessuno; Allora dalla gioia che mia moglie non mi faceva le corna, io sono morto...
          l'amico lo guarda e fa: - cretino! Se guardavi nel congelatore, a quest'ora eravamo vivi tutti e due...
          Composta martedì 27 luglio 2010
          Vota la frase umoristica: Commenta