Saddam domandò a Dio: "Come sarà l'Iraq fra 4 anni?" E Dio gli rispose: "Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!" Saddam sedette a terra, piangendo disperato. Bush domandò a Dio: "Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?" E Dio rispose: "Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!" Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato. Alla fine Berlusconi domandò a Dio: "Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?" Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...
La notte scorsa ho detto alla mia ragazza quanto la amavo e lei mi ha risposto che dovevo essere uscito ancora ad ubriacarmi. Io le ho chiesto perché diceva così e lei mi ha risposto: "perché sono tuo padre"!
Due pubblicitari si incontrano, uno è tutto fasciato, incerottato e pieno di lividi. - Che ti è successo? - Oh, lascia perdere... è colpa del mio hobby. - Perché? Che razza di hobby hai? - Niente, tutte le notti verso le tre, faccio dei numeri di telefono a caso e poi dico: "Ehi! Indovina chi è?" - E allora? - Questa settimana hanno indovinato in tre!
Un giovane va a confessarsi. "Mi perdoni padre perché ho peccato". "Dimmi figliolo..." risponde il prete. "Sa, durante la seconda guerra mondiale ho tenuto nascosto un ebreo dai nazisti in casa mia..." dice il giovane. "Ma figliolo è stata una buona azione non vedo nulla da cui assolverti". "Si ma vede padre per tenerlo nascosto gli chiedevo 50 mila lire al giorno..." continua il giovane. "Figliolo l'hai fatto a fin di bene... Puoi andare!". Il giovane si alza, fa tre passi e poi torna indietro dal parroco dicendo: "Padre, che dice... Glielo devo dire che la guerra è finita?"
Nel bel mezzo dell'Atlantico del Nord, un battello fa naufragio. Alla deriva sul canotto di salvataggio, i marinai cominciano a soffrire di freddo, di fame e di sete, quando un gigantesco transatlantico li avvista. Il comandante del transatlantico dice al suo equipaggio: "Presto, portate quei naufraghi a bordo e dategli da mangiare, da bere e qualcosa per riscaldarsi". Quando i pescatori sono a bordo del transatlantico, il comandante li accoglie: "Avete avuto fortuna che la nostra nave sia passata di qui, vi do il benvenuto a bordo del Titanic!"
Un pappagallo è solito fare scherzi telefonici. Un giorno ordina 1000 Kg di nafta e ovviamente fa addebitare la spese al padrone. Scoperto l'autore del costoso scherzo il padrone afferra il pappagallo, lo rinchiude in uno stanzino buio e lo inchioda per le ali al muro. Quando i suoi occhi si sono abituati al buio intravede dall'altra parte della stanza un crocefisso e gli chiede: "Tu chi sei? ". "Sono Gesù Cristo". "E da quanto tempo sei qui? ". "Da quasi 2000 anni". E il pappagallo: "Cavoli! Ma quanta nafta hai ordinato?"
Primo matto: "Hai visto che bel cane che ho?". Un amico del matto: "Ma non vedi che è una capra, cretino!" "Ho detto che è un cane!" "Ma non vedi che ha le corna!". "Ma saranno cazzi suoi, no!".
Un dottore al suo paziente ciccione: "Se tu fai 10 km al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma". Un anno dopo il paziente telefona al dottore: "Dottore, ho perso il peso, ma ho un problema". "E qual è il problema?". "Sono a 3650 Km da casa!".
Un pilota di aereo dà il benvenuto ai passeggeri, ma alla fine non spegne il microfono, nell'aereo si sente tutto ciò che dice all'altro pilota: "ma che dici mettiamo il pilota automatico che ce ne frega, ora vado in bagno con calma e poi un bel quarto d'ora con la hostess". La hostess si mette a correre per avvisarlo e un vecchietto le dice: "signorina è inutile, vada con calma, deve andare prima in bagno!"