Carabinieri
- Maresciallo, per fare un po' di spazio posso bruciare le pratiche vecchie?
- Splendida idea, appuntato, ma prima faccia una fotocopia!
Commenta
Carabinieri
- Maresciallo, per fare un po' di spazio posso bruciare le pratiche vecchie?
- Splendida idea, appuntato, ma prima faccia una fotocopia!
Due amici al cellulare
"Ehi lo sai che ho rinunciato a 500 euro per fare sesso?"
L'altro: "Rafè quando fai l'inaugurazione del cervello mi chiami?"
Un signore va dalla camiciaia e chiede: "vorrei una camicia" e lei: "la taglia?" e lui risponde: "no la metto intera"
Un vecchietto entra in farmacia:"Vorrei una scatola di preservativi."
"Ritardanti, stimolanti, doppia protezione?"
"Con le stecche."
Ad una conferenza di astrofisica il relatore ad un certo punto dice: "Il Sole dovrebbe durare ancora 5 miliardi di anni prima di esplodere". A questo punto uno spettatore si alza agitatissimo e dice "mi scusi, quanto ha detto?" e il relatore "5 miliardi di anni".
"Ah, meno male," dice lo spettatore risiedendosi "avevo capito 5 milioni".
Un contadino si accorge che di notte viene derubato delle galline per cui decide di chiudere il recinto dei polli con un lucchetto. Il giorno dopo va a controllare e vede che il lucchetto è stato scassinato. Allora mette 2 lucchetti, ma il giorno dopo i 2 lucchetti sono saltati. Grande decisione: si apposta vicino al cancello nascosto nella paglia. Verso le tre di notte sente dei passi furtivi, poi qualcuno che armeggia con i lucchetti. Allora allunga un braccio e tenta di afferrare il ladro e lo prende per i coglioni e stringe. Il ladro si agita. "Dimmi chi sei o stringo di più! " urla il contadino. Il ladro... niente. Stringe le palle a due mani. Una forza incredibile... "Dimmelo! Bastardo! Dimmi chi sei! ". Niente. "Dimmi chi sei! ". E il ladro, con voce flebile: "Ugo... il Muto... ".
Due preti fanno un incidente in macchina. "È mia la colpa" dice il primo prete". "No, no - dice il secondo - è mia la colpa, mia colpa, mia grandissima colpa!"
- Lei: Mio figlio assomiglia tutto al padre!
- L'amica: Un pochino anche a tuo marito!
La cicogna sta vagando per il cielo e reca nel suo fardello di lino un vecchietto di settant'anni... tra i due un animato scambio di opinioni che conduce ad una lite verbale... dopo di che cade un lungo silenzio tra i due... passati alcuni minuti il vecchietto esclama: "comunque io te lo avevo detto che stavi sbagliando strada!"
Una bionda era disperata e per fare qualche soldo decise di rapire un bambino.
Andò in un parco, afferrò un bambino e lo portò dietro ad un noce, dicendogli: "Ti ho rapito!". Poi scrisse un biglietto: "Ho rapito tuo figlio. Domani metti 10.000 euro in un sacchetto di carta e lascialo nel parco, dietro al noce vicino allo scivolo. Firmato: una bionda".
Poi attaccò il biglietto alla maglietta del bambino e lo rimandò da sua madre.
Il giorno dopo andò al parco e dietro al noce c'era un sacchetto di carta. Dentro c'erano 10.000 euro e un biglietto: "Ecco i soldi, ma come hai potuto fare una cosa del genere ad un'altra bionda?"