Scritta da: Marilù Rossi
in Umorismo (Barzellette)
A scuola la maestra chiede: "Davide che cos'è il riassunto?"
"È mio padre!" Rispose.
"Tuo padre?"
"Sì un mese fa era stato licenziato e ieri lo hanno riassunto!"
Commenta
A scuola la maestra chiede: "Davide che cos'è il riassunto?"
"È mio padre!" Rispose.
"Tuo padre?"
"Sì un mese fa era stato licenziato e ieri lo hanno riassunto!"
Un ubriaco torna a casa barcollando. Infila le chiavi nella porta e in quel momento tira una scossa di terremoto, e l'ubriaco: "cavolo, ho messo in moto la casa!"
Tra lumache:-Dai attraversiamo la strada!!
-Ma che sei scema?!? Tra mezz'ora passa il tram!!
La strega dice allo scheletro: "Che bello! Finalmente stasera è la notte di Halloween! Si festeggia!" E lo scheletro risponde: "Non sto più nella pelle!"
Un carabiniere di servizio in tribunale nota un collega fermo a piedi scalzi presso l'aula d'udienza. Incuriosito gli si avvicina e gli domanda:
- Caputo, ma cosa ci fai in tribunale senza scarpe?
- Niente... sono stato convocato oggi per una denuncia a piede libero.
Una madre alla bambina: Se farai la brava andrai in paradiso e se farai la cattiva andrai all'inferno.
La bambina: E cosa devo fare per andare al circo?
"Ma perché la gente dice che i gatti sono falsi, crudeli e traditori?" Chiede una signora al marito. "Perché è vero, gattina mia" risponde lui.
Un nero sale in taxi. E ad ogni curva dice al tassista:
- Guarda Garibaldi.
Il tassista guarda fuori dal finestrino ma non vede nessuna statua di Garibaldi.
E così alla terza volta si gira verso il negro gridandogli: ma mi stai cojonando? Ma perdendo il controllo della vettura, si ribalda.
E il negro: te lo dicevo io Garibaldavi!
Maniere militari. Al colonnello di una caserma viene recapitato un telegramma che avverte che al soldato Fanelli, in un incidente stradale, gli sono morti entrambi i genitori. Il colonnello manda a chiamare il capitano della compagnia e lo prega di dare con le dovute maniere la ferale notizia all'interessato. Il capitano non sentendosela, chiama il caporale, il quale vivendoci strettamentea contatto saprà meglio trovare il modo. Il caporale pensa e ripensa, alla fine gli viene un'idea. Raduna tutta la compagnia sul piazzale; li fa mettere sull'attenti, dopo di ché ordina: e adesso tutti quelli che hanno i genitori vivi, facciano un passo avanti! Tu Fanelli dove cazzo vai?
La moglie al marito: "Sai caro, mi hanno detto che in Marocco quando vedono una coppia di turisti chiedono all'uomo se vuole scambiare la moglie con un cammello... ma ci pensi!?"
Il marito: "Sì sì ci penso, ma poi dove lo metto il cammello!?"