"Sai cosa fanno 2 a letto?"
"20 al kg".
Commenta
"Sai cosa fanno 2 a letto?"
"20 al kg".
Due carabinieri si incrontrano e uno dice:
- Ma lo sai che è morto Tusi?
- Ma no? Tusi? E quando?
- E, leggi il giornale:
Cinque morti e sei con-tusi.
Il professore di scienze sta spiegando la circolazione del sangue: "Se io mi mettessi a testa in giù, il sangue mi andrebbe alla testa e la faccia mi diventerebbe rossa. Qualcuno mi sa dire perché quando sto dritto il sangue non mi va ai piedi?"
"Perché i suoi piedi non sono vuoti, professore."
Annì 40, tempo di guerra: italiani contro tedeschi. Una colonia di soldati italiani si inventa una bella trovata per sconfiggere il grande nemico nazista: "allora soldati - dice il generale - facciamo così: ognuno di noi pensi ad un comune nome tedesco e lo pronunci urlando fortissimo; uno di loro avrà sicuramente quel nome e sarà così stupido, sapete, sono tedeschi, che si alzerà dalla trincea all'istante e chiederà chi è che lo chiama. A quel punto dito sul grilletto ed è fatta"!
I soldati, incantati e felicissimi per la geniale trovata del loro capo, cominciano a pensare diversi nomi. Una volta finito si presenta un soldato al limite della sua trincea e urla: "Fraaanz!", al di là della trincea si vede un soldato tedesco alzarsi di colpo: "Jawohl!", bang!, morto, fuori uno. Arriva un altro: "Friedrich!", e più in la, "Jawohl!", bang!, a terra, e meno due. Vanno avanti così per un bel pezzo e intanto l'esercito nemico si dimezza, quando ad un certo punto i tedeschi cominciano a fare la stessa cosa degli italiani. Si fa avanti un soldato: "Antoniooo!", "Chi è che mi chiama? Karl?", "Jawohl!". Bang!
Un marito che ha scoperto che la moglie lo tradisce si affaccia all'ultimo piano. La moglie: "Caro, guarda che ti ho fatto le corna, non le ali!"
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'è quello?". E il padre: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola..."
Una fata propone ad una coppia di sposi: "poiché siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio ciascuno."
La donna risponde allora: "Vorrei fare il giro del mondo con mio marito adorato."
La fata agita la bacchetta magica e, abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna.
Ora tocca al marito: " Beh... certo è molto romantico, ma un'opportunità come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace ma vorrei avere una donna di 30 anni più giovane di me."
La donna è terribilmente delusa, ma un desiderio è un desiderio.
La fata fa un cerchio con la bacchetta magica... Abracadabra!
All'improvviso il marito ha 90 anni!
In un'auto ci sono quattro ingegneri: un ingegnere meccanico, un ingegnere chimico, un ingegnere elettrico ed un ingegnere informatico. Ad un tratto l'auto si rompe.
"Secondo me il rumore è quello di pistoni grippati: dobbiamo smontare il motore per far ripartire la macchina" dice l'ingegnere meccanico.
"È la benzina sporca: dobbiamo ripulire tutto il sistema di alimentazione" dice l'ingegnere chimico.
"Potrebbe essere un problema di contatti elettrici difettosi oppure un errore nella temporizzazione" dice l'ingegnere elettrico.
Ad un tratto tutti si girano verso l'ingegnere informatico: "E tu, cosa ne pensi?"
"Ummm - Penso che dovremmo scendere tutti quanti dall'auto e provare a risalire".
Notizia flash: catturato il famoso sabotatore delle bottiglie! "Non volevo fare del male a nessuno, volevo solo uccidere quella maledetta particella di sodio!"
In classe la maestra dice: - "Oggi faremo un tema: vorrei che ci metteste della religione, nobiltà, famiglia e un pizzico di suspense".
Poco dopo Pierino consegna il compito: -
"Mio Dio - disse la baronessa - sono incinta! E chissà chi è il padre!".