"Sai cosa fanno 2 a letto?"
"20 al kg".
Commenta
"Sai cosa fanno 2 a letto?"
"20 al kg".
Due carabinieri si incrontrano e uno dice:
- Ma lo sai che è morto Tusi?
- Ma no? Tusi? E quando?
- E, leggi il giornale:
Cinque morti e sei con-tusi.
In un gabinetto dentistico, una mamma si sforza di fare ragionare il suo bimbo: - Su, tesoro, un po' di buona volontà! Il signore è gentile non vuole mica farti del male... Dài retta alla tua mamma, caro, spalanca bene la bocca, in modo che il dottore possa togliere le dita!
Il generalissimo Franco muore e arriva in paradiso, San Pietro dopo aver esaminato le carte che riguardavano la vita del dittatore gli dà una zampata e lo scaraventa all'inferno.
Dopo qualche giorno San Pietro sorpresissimo si vede arrivare Satana in persona alla porta del Paradiso.
"Beh? Si può sapere che cavolo vuoi tu qui?"
"Sono venuto a chiedere asilo politico."
Una fata propone ad una coppia di sposi: "poiché siete una coppia inossidabile da 25 anni, vi accordo un desiderio ciascuno."
La donna risponde allora: "Vorrei fare il giro del mondo con mio marito adorato."
La fata agita la bacchetta magica e, abracadabra, appaiono dei biglietti aerei nella mano della donna.
Ora tocca al marito: " Beh... certo è molto romantico, ma un'opportunità come questa capita solo una volta nella vita, quindi cara mi dispiace ma vorrei avere una donna di 30 anni più giovane di me."
La donna è terribilmente delusa, ma un desiderio è un desiderio.
La fata fa un cerchio con la bacchetta magica... Abracadabra!
All'improvviso il marito ha 90 anni!
Su un aereo diretto a Milano uno steward si avvicinò ad una passeggera bionda seduta in prima classe, dicendole che doveva spostarsi perché il suo biglietto era di classe turistica.
La bionda rispose: "Sono bionda. Sono bella. Vado a Milano. Non mi sposto".
Lo steward andò dalla hostess, dicendole di provarci lei. La hostess le disse di spostarsi, ma la risposta fu la stessa: "Sono bionda. Sono bella. Vado a Milano. Non mi sposto."
L'hostess e lo steward andarono dal capitano che disse: "Ho sposato una bionda. So come si fa", andò dalla bionda e le sussurrò qualcosa all'orecchio. La bionda disse: "Ma perché non me lo avete detto subito?".
Poi si alzò e andò in classe turistica.
"Come ha fatto, capitano?" Chiesero l'hostess e lo steward.
Il capitano rispose: "Le ho detto che la prima classe andava a Roma."
Una coppia va da una wedding planner per organizzare il matrimonio. La wedding planner dice: "Ci vogliono quattromila euro per il fotografo, tremila euro per l'abito, duemila euro per i fiori" gli sposi diventano pallidi e la wedding planner dice: "ma sì, pensate a realizzare i vostri sogni, a proposito dove andrete a vivere dopo?" Lo sposo risponde "a casa tua, ci stai finendo tutti i soldi!"
Ci sono due libri, uno dice all'altro:"Come hai dormito questa notte?
L'altro risponde:"Mah...troppo caldo!
E l'altro:"Grazie hai dormito con la "copertina!"
Un ingegnere, un matematico e un fisico sono in un hotel.
L'ingegnere si sveglia, sente odore di bruciato, vede un principio d'incendio, prende l'estintore e spegne il fuoco. Dopodiché torna a dormire.
Dopo un'ora si sveglia il fisico. Sente uno strano odore, vede un principio d'incendio, vede l'estintore, calcola il sistema fisico corrispondente, le equazioni di moto delle faville e spegne l'incendio. Poi torna a dormire.
Dopo un'ora si sveglia il matematico, sente puzza, vede il principio di incendio e inizia a pensare... Vede l'estintore ed esclama "Eureka! Esiste una soluzione!" e torna a dormire.
A Napoli. Un vecchietto appoggiato alle transenne sta osservando due operai che scavano. "Scusate giovanotti, che cosa state facendo?" "Stiamo facendo la metropolitana!" "E da quando?" "3 anni!" "Scusate, la state facendo o la state cercando?"