Frasi umoristiche Barzellette migliori


Scritta da: Alessandra Lanza
in Umorismo (Barzellette)
Un tizio entra in un negozio di animali per comprare un pappagallo. Il negoziante avverte che ne ha solo tre e molto costosi. Il primo costa 10 milioni ed è in grado di programmare un computer, il secondo costa 50 milioni e oltre che a programmare è in grado di progettare computer. Il terzo costa 100 milioni. Il tizio incuriosito chiede: "e questo cos'ha di speciale?". e il negoziante: "non so, ma gli altri due lo chiamano professore!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    in Umorismo (Barzellette)
    Sul treno.
    Un signore è seduto nello scompartimento di un treno e tiene i piedi appoggiati sul sedile di fronte. Quando passa il controllore per timbrare i biglietti lo vede e gli dice:
    - Mi scusi ma lei anche a casa sua mette i piedi sulle sedie?
    - No... e lei anche a casa sua timbra i biglietti?
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Silvana Stremiz
      in Umorismo (Barzellette)
      Totti deve cambiare le gomme della sua porsche. Va dal gommista e gli dice: "aho mè dà e gomme pè à macchina?" Allora il gommista entusiasta di avere Totti nel suo negozio gli offre le gomme migliori! "Che vuoi quelle Pirelli?" E Totti: "ma che quelle pè i relly, quelle pè à strada."
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Elena93
        in Umorismo (Barzellette)
        Fred: "Ehi Joe! Ma che fai con quella capra al guinzaglio?"
        Joe: "L'ho vinta questa mattina in fiera, Fred, ed ora la porto a casa"
        Fred: "E dove la metteresti, scusa? Non hai nemmeno il posto adatto!"
        Joe: "Come no!? Ma in camera mia, è ovvio!"
        Fred: "Sì, certo! E con l'odore come fai?"
        Joe: "Eh, si abituerà!"
        Vota la frase umoristica: Commenta
          in Umorismo (Barzellette)
          Un signore anziano siede ad un tavolo di un bar, quando vede che in un tavolo affianco al suo c'è una signora (anche lei anziana) e si ricorda che l'ha già vista prima da qualche parte. Si alza dalla sua sedia e, molto educatamente, chiede alla sua vecchia conoscenza se può sedersi al suo tavolo. Quindi attacca discorso. Lui: "Come sta, signora, mi ricordo di lei" Lei: "Oh, buongiorno, come la vedo bene..." Lui: "Eh, già; tutto bene. Ma mi dica, ce l'ha ancora la casa di appuntamenti?" Lei: "Certo, la gestisco ancora, ma non è più come una volta. Mi ricordo quando veniva Benito. Sceglieva una ragazza, la portava in camera e poi molto discretamente se ne andava. E il giorno dopo arrivavano cioccolatini per tutte" Lui: "Ma veramente?" Lei: "Oh, si. E pensi che veniva anche De Gasperi. Veniva, sceglieva una ragazza, a volte due, saliva in camera e poi se ne andava senza farsi vedere. Un vero signore". Lui: "e il giorno dopo cioccolatini per tutti, immagino..." Lei: "No, fantastici fiori! Che uomo. E pensi che la settimana scorsa è venuto ***". Lui: "Ah sì? E dopo di lui, fiori per tutte!?" Lei: "No, no, lui era solo venuto a trovare la madre!"
          Vota la frase umoristica: Commenta