Mila e Shiro giocano a pallavolo. A un certo punto il pallone finisce sulle rose e si buca. Shiro decide di comprarne uno nuovo. Arriva al negozio e vede un pallone bellissimo e chiede al negoziante: "Quanto costa?" E il negoziante: "Sei mila!" E Shiro risponde: "No, sono Shiro!"
Due testimoni di Geova bussano alla porta di un ottantenne e gli dicono: "Noi siamo la luce del mondo." Il vecchio: "Mari, scendi sono quelli dell'Enel..."
Precipita un aereo nella giungla. Gli unici due superstiti vengono catturati dagli indigeni che li circondano con le lance puntate. Il primo dice all'altro: - Cristo! Siamo fregati! Ma l'altro gli dice: - Non è vero. Strappa la lancia dalle mani dell'indigeno che hai accanto e uccidi il capo! L'uomo esegue quanto l'altro gli ha detto. Prende la lancia dalle mani dell'indigeno che ha accanto e infilza il capo. A quel punto l'altro gli dice: - Ora sì che siamo fregati!
Una sera tardi in un ufficio un uomo sta guardando con aria meditabonda una pistola posta di fronte a lui, sulla scrivania. Improvvisamente si apre la porta dell'ufficio ed entra una vecchia orribile, sporca e vestita di stracci che urla: "Fermo! Che fai?" "Beh, mi succede che mia moglie ha scoperto che ho un'amante e mi ha buttato fuori di casa impedendomi di vedere i bambini. Anche l'amante mi ha lasciato e suo marito ha giurato che me la farà pagare. La ditta va male, sto per fare fallimento e domani deve venire la Finanza a fare un'ispezione, e ci sono parecchie irregolarità. Quindi sto pensando di spararmi. Perché, a te cosa te ne importa?" "Me ne importa, me ne importa... " dice la vecchia. "Vedi, io sono la Strega della Mezzanotte e posso fare in modo che tua moglie ti perdoni e anche l'amante ritorni da te. Posso fare in modo che la Finanza non venga più e che la tua ditta superi la crisi, e tutto questo non ti costerà che una notte di amore..." L'uomo guarda la vecchia, è veramente orrenda, ma di fronte alla prospettiva di risolvere tutti i suoi problemi accetta. La mattina dopo quando si risveglia si trova accanto la vecchia e le dice: "La mia parte io l'ho fatta, ora tocca a te..." E la vecchia: "Dimmi un po', quanti anni hai?" "Trentacinque, perché?" "E a trentacinque anni credi ancora alle streghe? Io sono la donna delle pulizie."
Una mamma scandalizzata dal fatto che in classe di suo figlio si faccia educazione sessuale, va dalla maestra e dice: "Ma come signorina!? Mio figlio viene a casa e parla di ovuli e spermatozoi, e questo in Prima Elementare! E quando andrà in seconda a cosa arriverà?" E la maestra: " Non si preoccupi signora. Se suo figlio continua a scrivere "pompino" con la "n" è difficile che arriverà in seconda..."
Un tizio entra in un ristorante, e arriva il cameriere. - "Per primo desidera pasta in bianco o pasta al sugo?" - "Nè troppo in bianco, nè troppo al sugo, al punto giusto!", dice il tizio. Quando arriva la pasta: - "Ma è troppo al sugo, passiamo al secondo!" - "Abbiamo carne al sangue o ai ferri!" - "Nè troppo al sangue, nè troppo ai ferri, al punto giusto!" Quando arriva: - "È troppo al sangue!" - "Per dolce abbiamo torta margherita o alle mele!" - "Nè margherita, nè alle mele, al punto giusto!" Quando arriva: - "Sa troppo di mele!" - "Senta, lei non deve andare nè a destra, nè a sinistra, al punto giusto!"
Un matto scrive alla madre dal manicomio: "Ciao, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi e se domani mi fanno i cerchioni vengo a casa in bici!".
Essere un ingegnere... - Lavori a degli orari bizzarri (Come le prostitute) - Sei pagato per rendere felice il tuo cliente (Come le prostitute) - Il tuo cliente paga tanto, ma è il tuo padrone che intasca (Come le prostitute) - Sei pagato all'ora, ma i tuoi orari arrivano fino a quando il lavoro è finito (Come le prostitute) - Anche se sei bravo, non sei mai fiero di quello che fai (Come le prostitute) - Sei ricompensato se soddisfi le fantasie del cliente (Come le prostitute) - Ti è difficile avere e mantenere una famiglia (Come le prostitute) - Quando ti domandano in che cosa consiste il tuo lavoro, tu non puoi spiegarlo (Come le prostitute) - I tuoi amici si allontanano da te e resti solo con gente del tuo tipo (Come le prostitute) - È il cliente che paga l'hotel e le ore di lavoro (Come le prostitute) - Il tuo padrone ha una gran bella macchina (Come le prostitute) - Quando vai in "missione" da un cliente, arrivi con un gran sorriso (Come le prostitute) - Ma quando è finito, sei di cattivo umore (Come le prostitute) - Per valutare le tue capacità ti sottopongono a dei terribili test (Come le prostitute) - Il cliente vuole pagare sempre meno e tu devi fare delle meraviglie (Come le prostitute) - Quando ti alzi dal letto dici "Non posso fare questo per tutta la vita" (Come le prostitute)