Il proprietario di un Bar ha affisso nel suo locale questo cartello: "Chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima".
Commenta
Il proprietario di un Bar ha affisso nel suo locale questo cartello: "Chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima".
Tre donne in paradiso. San Pietro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi ha tradito alzi la mano." Due donne alzano la mano... San Pietro: "tutte in Purgatorio anche la sorda!"
"Che schifo! C'è un capello nel sugo!" "Sul serio? Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"
Turiddu lavora a Milano e telefona a Rosina, sua fidanzata, a Palermo. "Rosina, qui fa freddo, stiamo sotto zero e sto male", "Turiddu mio, qui sto sotto uno e sto bene".
Perché le mucche sono tristi quando le mungi? Beh, se qualcuno ti sveglia all'alba, ti palpa le tette per 2 ore e poi non ti tromba... voglio vedere se non t'arrabbi.
Il comandante del plotone di esecuzione al condannato: "Vuoi fumare l'ultima sigaretta?"
"No, grazie, sto cercando di smettere".
Un uomo e sua moglie sono in macchina e stanno litigando violentemente.
Lei per la rabbia si sposta sul sedile posteriore e continua a litigare e a insultarlo.
Nell'eccitazione della lite lei lascia la portiera posteriore aperta e ad un certo punto vola fuori.
Qualche isolato più in là, un vicino che ha visto tutto lo ferma e gli dice: "Tua moglie è caduta dalla macchina qualche isolato più in là". L'uomo guarda dietro verso il sedile posteriore ed esclama: "Grazie a Dio! Credevo di essere diventato sordo!"
Un'amica italiana chiede a Brigitta appena rientrata in Svezia da una vacanza in Italia:
- Come hai passato le vacanze in Italia?
- Oh! Molto pene, molto pene!
Il più sfortunato calciatore cinese come si chiama? Yoco poco ma yoco.
Un ladro vuole derubare un signore ma nell'aprire il portafoglio dice: "Ma come hai solo 10 euro?" Il signore risponde: "Ma sono le 10 di sera potevi passare prima, io ho appena accompagnato la mia ragazza a casa lei ha fatto prima di te mi ha prosciugato tutto!"