Frasi umoristiche Barzellette migliori


in Umorismo (Barzellette)
Una signora telefona al dottore: "Dottore, mio figlio di 6 mesi sta male?".  "Da quanto tempo?".  "Dall'ora di pranzo".  "E cosa ha preso?".  "Due dita di vino".  "Ma come! A quell'età deve prendere solo latte!".  "Come, del latte con le cozze?".
Vota la frase umoristica: Commenta
    in Umorismo (Barzellette)
    Il Direttore dell'Istituto di Anatomia Patologica dell'Università, recandosi come ogni mattina al lavoro, mentre sta parcheggiando l'auto, incontra un suo assistente che gli comunica tutto eccitato: "Ha saputo, signor Direttore, che è morto Gambardella?" Il Direttore facendo finta di sapere chi è costui risponde "Sì, sì, certo...". Entrato in Istituto il portiere si affretta a comunicargli anche lui la stessa notizia: "Ha saputo, signor Direttore, stanotte è morto Gambardella". Il Direttore incomincia a chiedersi chi è mai costui, ma prosegue e nel corridoio incontra un altro dei suoi assistenti che gli comunica, tutto eccitato, la stessa notizia. E così via per tutto il giorno altre 9-10 persone. Incuriosito alla fine della giornata si reca nella camera dell'obitorio per esaminare il cadavere il cui unico particolare veramente fuori dal comune è un pene di dimensioni notevolmente ampie. Decide di farne l'autopsia, ma nel frattempo si fa sera e arriva l'ora di andare a casa. Così decide di portarsi a casa un po' di lavoro: recide il pene e lo avvolge in un giornale. Arrivato a casa dimentica il pacchetto con l'organo sul tavolo d'ingresso dove la moglie poco dopo lo nota e incuriosita lo apre esclamando: "Mio Dio! È morto Gambardella!".
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Marco Giannetti
      in Umorismo (Barzellette)
      Un genovese va a registrare una nascita al suo Comune. Allo sportello dello Stato Civile chiede: Quanto costa la registrazione di un bambino?
      L'impiegato: "Nulla signore, la registrazione è completamente gratuita".
      E il genovese: Molto bene, allora registro anche la nascita del gemello...
      Composta lunedì 31 gennaio 2011
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: orione53
        in Umorismo (Barzellette)
        Un tedesco un americano e un italiano al bar discutono dei tempi della guerra vantandosi della propria flotta navale. Il tedesco: "Noi avevamo delle portaerei così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le biciclette". L'americano: "e allora? Le nostre erano così grandi che per spostarci da poppa a prua utilizzavamo le moto". L'italiano allora: "Mi fate ridere tutti e due. Le nostre portaerei erano così grandi che a prua c'era la guerra e a poppa non ne sapevamo niente!"
        Composta venerdì 6 gennaio 2012
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: Paolo Broni
          in Umorismo (Barzellette)
          Una coppia di contadini assiste alla premiazione di un concorso di tori. Il presentatore annuncia: "Terzo premio al toro Gedeone, tre prestazioni al giorno!"
          La moglie sussurra al marito: "Hai sentito?"
          Il presentatore continua: "Secondo premio al toro Fiorellino, sei prestazioni al giorno!"
          La moglie, scaldandosi: "Hai sentito, hai sentito?"
          Il presentatore: "Infine, primo premio al toro Togo, con nove prestazioni al giorno!"
          La moglie, eccitatissima. "Hai sentito? Hai sentito!?"
          Il marito si rivolge allora al presentatore: "Ehi, senta, le nove prestazioni, con la medesima vacca?
          "Ma no, signore". Risponde il presentatore.
          Allora dice alla moglie "Hai sentito?".
          Vota la frase umoristica: Commenta
            in Umorismo (Barzellette)
            Un tizio compra un mungivacche, ma decide di collegarselo per farsi masturbare. Lo attacca alla corrente e inizia. "Aagh Siii che bello uuuh... oooh. Dopo mezz'ora, con due occhiaie che gli arrivano già alla bocca, decide di spegnerlo, ma il dannato macchinario non ne vuole saperne. Allora prova e riprova non ci riesce e nel frattempo viene altre 7 volte. Decide allora di telefonare alla ditta che gli ha venduto l'aggeggio infernale: "aaah siii scusi comeeeh aaah si faaa a spegnere il muuuhngivacche che mi avete venduuuto?" "Non si preoccupi. Quando la botte da 12 litri si riempie si spegne da solo!"
            Vota la frase umoristica: Commenta