"Sai cosa fanno 2 a letto?"
"20 al kg".
Commenta
"Sai cosa fanno 2 a letto?"
"20 al kg".
Due carabinieri si incontrano.
Oh! Ciao! È un pò di tempo che non ti vedo in giro...
Eh. Sono stato in coma!
Urca! Ma sei sempre in viaggio!
Una mucca all'altra:"Perché ti dondoli?"
L'altra risponde:"Domani compio gli anni e sto cominciando a montare la panna!"
Totti con la ragazza va al lago. Fa caldo e totti invita la ragazza ad andare a fare un bagno. La fidanzata: "no amò, ho le mie cose!" E Totti: "che probema c'è? te le tengo io!"
Il professore di scienze sta spiegando la circolazione del sangue: "Se io mi mettessi a testa in giù, il sangue mi andrebbe alla testa e la faccia mi diventerebbe rossa. Qualcuno mi sa dire perché quando sto dritto il sangue non mi va ai piedi?"
"Perché i suoi piedi non sono vuoti, professore."
Annì 40, tempo di guerra: italiani contro tedeschi. Una colonia di soldati italiani si inventa una bella trovata per sconfiggere il grande nemico nazista: "allora soldati - dice il generale - facciamo così: ognuno di noi pensi ad un comune nome tedesco e lo pronunci urlando fortissimo; uno di loro avrà sicuramente quel nome e sarà così stupido, sapete, sono tedeschi, che si alzerà dalla trincea all'istante e chiederà chi è che lo chiama. A quel punto dito sul grilletto ed è fatta"!
I soldati, incantati e felicissimi per la geniale trovata del loro capo, cominciano a pensare diversi nomi. Una volta finito si presenta un soldato al limite della sua trincea e urla: "Fraaanz!", al di là della trincea si vede un soldato tedesco alzarsi di colpo: "Jawohl!", bang!, morto, fuori uno. Arriva un altro: "Friedrich!", e più in la, "Jawohl!", bang!, a terra, e meno due. Vanno avanti così per un bel pezzo e intanto l'esercito nemico si dimezza, quando ad un certo punto i tedeschi cominciano a fare la stessa cosa degli italiani. Si fa avanti un soldato: "Antoniooo!", "Chi è che mi chiama? Karl?", "Jawohl!". Bang!
Un aereo precipita in una foresta infestata dai cannibali. Il figlio cannibale dice al padre: "Che cos'è quello?". E il padre: "Carne in scatola, figliolo, carne in scatola..."
Una bella signora al suo amante: "Ci sono due posti dove mi piacerebbe essere baciata!" "Dove?" "Acapulco e Miami".
Perché il sesso assomiglia molto al bridge?
Perché non c'è bisogno di avere un partner se hai una buona mano.
Due passanti vedono un uomo che schiaccia forsennatamente le dita di una donna aggrappata ad un cornicione.
-Ma che fa? Così l'ammazza!
-è mia suocera!
-Ammazza quanto resiste!