Scritta da: Tatti Sdfad
in Umorismo (Note Disciplinari)
L'alunna S. esce per dieci minuti.
La professoressa la vede passeggiare in cortile.
Commenta
L'alunna S. esce per dieci minuti.
La professoressa la vede passeggiare in cortile.
L'alunno G. nonostante i continui richiami si cambia d'abito in classe.
L'alunno G. Lancia un portapastelli contro il compagno N. dopodiché la classe riesce a far degenerare la situazione al limite della sopportazione umana.
Gentile signora, può cortesemente fare in modo che sua figlia venga a scuola vestita in modo adeguato? Non essendo il suo consono all'ambiente scolastico! Grazie per la collaborazione.
I professori.
L'alunno L. B. si arrampica sul pianale del muro e minaccia di buttarsi se non gli tolgo l'insufficienza.
L'alunno L. B. entra in classe vestito elegante seguito da F. M. e A. L. vestiti da 007 e bestemmiando richiede champagne e caviale a L. C. (che si spaccia per suo agente) perché L. B. è divenuta una star di un volgare sito internet.
Dopo aver detto di smetterla mi sbattono fuori della classe e bloccano la porta sostenendo che io non sono invitata al rave party che stanno organizzando in classe.
Richiedo sospensione dell'intera classe.
L'alunno L. B. entra in classe 40 minuti dopo la ricreazione con un'autoradio in mano, dopo un'accurata analisi scopro essere la mia.
Richiesta sospensione e risarcimendo dei danni.
L'alunno L. B. disturba pesantemente la lezione.
Dopo ripetuti richiami gli dico ingenuamente "prendi la porta e vai dal preside", lo studente si alza, apre la parta, la stacca dell'intelaiatura e mettendosela sulla schiena la porta fino dal preside.
Dopo aver ricevuto la romanzina, per non riportarsi la porta in spalla la mette sulle scale e la usa come slittino gettandola violentemente per la tromba delle scale ferendo una bidella.
Richiesto allontanamento dell'istituto.
L'alunno L. B. durante la verifica entra in classe seminudo e piangendo, a mia richiesta di spiegazioni batte ripetutamente la testa contro il muro e grida "Kenny è morto, è tutta colpa mia!"
Esce dalla classe in stato confusionale.
Richiesto colloquio con i genitori.
Sono stanca di avere la lavagna e il pavimento pieni di pezzi di carta sputata lanciata da qualche individuo inqualificabile.