Scritta da: Alessandro Valieri
in Umorismo (Note Disciplinari)
La bidella sostiene che A. B. corre per i corridoi con le braghe calate.
Commenta
La bidella sostiene che A. B. corre per i corridoi con le braghe calate.
Le alunne A. C., T. L., C. C., F. C. e C. M. per ritornare in classe dopo la lezione di educazione fisica prendono l'ascensore (proibito agli studenti) e A. C. mi prega di non mettergli una nota cercando di corrompermi con denaro di somma 150€.
Chiedo colloquio immediato.
Gli alunni K. K. e D. R. fanno circolare materiale porno nella scuola. I due sono stati severamente ammoniti nel consiglio di classe del 31.01.2008. La vice preside.
L'alunno A. V. durante il suono della campanella insiste col dire di firmare il registro.
Gli alunni D., Z., G. e D. organizzano un torneo di ping-pong unendo quattro banchi e utilizzando i borsellini come racchette. Vengo inoltre a sapere che chi vince potrà toccare i seni dell'alunna S., a loro detta la più "tettona"; il secondo potrà toccare il sedere dell'alunna S. ; il terzo dovrà dare un bacio in bocca alla bidella (di 57 anni); l'ultimo classificato, invece, dovrà infilarmi la sua lingua in bocca. Chiedo seri provvedimenti disciplinari per questi quattro alunni che non sono nuovi a certi comportamenti. Inoltre dichiaro di non essere un premio e di essere felicemente sposata. Prof. Ssa L.
L'alunno S. si giustifica dicendo che, non trovando il cucchiaio, ha bevuto il latte con la forchetta.
Roberto S. pensa di essere al Festival di Sanremo e intona la canzone "nella vecchia fattoria".
L'alunno L. B. entra in classe con abiti ridicoli ed imita il comico Mr. Ghirlanda.
Richiedo colloquio con i genitori.
L'alunno L. B. dopo la sua pessima interrogazione mi minaccia dicendomi che se gli metto insufficiente mi defeca sul petto.
Nell'ora di arte l'alunno Francesco P. cerca di aggiustare l'acconciatura del compagno Raffaele I.