Qual è il colmo della pulizia? Lavarsi le mani con i guanti, per non sporcare il sapone.
Commenta
Qual è il colmo della pulizia? Lavarsi le mani con i guanti, per non sporcare il sapone.
Un uomo una sera torna da lavoro, stanco e con il morale a terra. Sente una voce che gli dice: "Lascia il lavoro, vendi la tua auto, vuota il tuo conto in banca e vai a Montecarlo per giocare sul 9."
L'uomo pensa che sia una allucinazione, ma la sera successiva, la stessa voce gli ripete: "Lascia il lavoro, vendi la tua auto, vuota il tuo conto in banca e vai a Montecarlo per giocare sul 9."
Di nuovo pensa che la voce sia effetto della sua immaginazione e non la prende sul serio, ma tutte le sere, rientrando da lavoro sente la stessa voce che ripete: "Lascia il lavoro, vendi la tua auto, vuota il tuo conto in banca e vai a Montecarlo per giocare sul 9. " Dopo qualche settimana, cede.
Si licenzia, vende tutto quello che possiede, prende i soldi e va a Montecarlo. Appena arrivato, va al casinò e poi alla roulette. Allora sente di nuovo la voce che gli dice "Metti tutto sul 9..."
Lui esegue, nervoso. La roulette gira, poi la palla rallenta e finalmente si ferma sul 13.
E la voce dice: "Beh, abbiamo avuto sfortuna..."
Un uomo entra in farmacia:
- Vorrei del Viagra.
- Ha una ricetta?
- No, ma ho una foto di mia moglie.
Marito e moglie stanno facendo shopping. La moglie dice: "Caro, domani è il compleanno di mia madre. Cosa le compriamo? Ha detto che le piacerebbe qualcosa di elettrico."
"Cosa ne pensi di una sedia?"
Principio di dispersione: quante più cose morte ci sono, maggiore sarà la prossimità a Chuck Norris.
Questa è la storia di due gemelli, Roberto e Riccardo.
Roberto era proprietario di una vecchia barca che, per coincidenza, affondò nello stesso giorno in cui morì la moglie di Riccardo.
Alcuni giorni dopo una vecchia signora vide Roberto e, scambiandolo per Riccardo, gli fece le sue condoglianze:
"Ho sentito della sua perdita. Deve essere stato terribile. Immagino che lei si senta a terra..."
"Beh, tutto sommato sono contento di essermene sbarazzato. Tanto per cominciare era un vecchio rottame che puzzava di pesce marcio. Perdeva continuamente acqua, aveva un buco di dietro e uno ancora più grande davanti. Tutte le volte che la usavo il buco davanti diventava sempre più grande e lei si ammollava in una maniera disgustosa. Si è definitivamente rovinata quando l'ho affittata a quattro tizi che cercavano qualcosa per divertirsi. Glielo avevo detto che ormai non era più buona a niente, ma loro l'hanno voluta prendere lo stesso. Quei cretini hanno cercato di usarla tutti e quattro insieme e ovviamente si è spaccata nel mezzo."
La vecchia signora sviene.
IL pugile: Come vado?
L'allenatore: Se l'ammazzi fai pari.
La maestra chiede: "Pierino, perché hai portato l'uccellino a scuola?"
"Perché stamattina ho sentito mio padre dire alla mamma" Quando Pierino è andato a scuola ti voglio mangiare la passera. "
Un uomo è seduto in un bar quando una bionda spettacolosa si china su di lui e gli dice in un orecchio: "per 100 euro faccio tutto quello che vuoi tu, se me lo puoi dire in tre parole" l'uomo ci pensa un attimo e poi risponde: "imbiancami la casa."
Chuck Norris non ha bisogno dell'orologio perché è lui a decidere che ore sono.