Scritta da: Paolo Broni
in Umorismo (Chuck Norris)
Legge di gravità: tutti i corpi si attraggono reciprocamente con una forza direttamente proporzionale all'interesse che ha Chuck Norris che ciò accada.
Commenta
Legge di gravità: tutti i corpi si attraggono reciprocamente con una forza direttamente proporzionale all'interesse che ha Chuck Norris che ciò accada.
Una donna vede suo marito con la paletta per le mosche in mano.
- Cosa fai, cacci le mosche?
- Sì, ho preso 3 maschi e 2 femmine.
- Ma come si fa a distinguere le mosche maschio da quelle femmina?
- Facile, 3 mosche erano su una lattina di birra e 2 sul telefono.
D: Cos'è rosso e fa male ai denti?
R: Un mattone.
L'unica cosa che riesca ad avere l'ultima parola con una donna è... l'eco.
Il comandante del plotone di esecuzione al condannato: "Vuoi fumare l'ultima sigaretta?"
"No, grazie, sto cercando di smettere".
Come si riconosce un uomo previdente? È quello che acquista due confezioni di birra invece di una.
Una sera tardi in un ufficio un uomo sta guardando con aria meditabonda una pistola posta di fronte a lui, sulla scrivania. Improvvisamente si apre la porta dell'ufficio ed entra una vecchia orribile, sporca e vestita di stracci che urla: "Fermo! Che fai?"
"Beh, mi succede che mia moglie ha scoperto che ho un'amante e mi ha buttato fuori di casa impedendomi di vedere i bambini. Anche l'amante mi ha lasciato e suo marito ha giurato che me la farà pagare. La ditta va male, sto per fare fallimento e domani deve venire la Finanza a fare un'ispezione, e ci sono parecchie irregolarità. Quindi sto pensando di spararmi. Perché, a te cosa te ne importa?"
"Me ne importa, me ne importa... " dice la vecchia. "Vedi, io sono la Strega della Mezzanotte e posso fare in modo che tua moglie ti perdoni e anche l'amante ritorni da te. Posso fare in modo che la Finanza non venga più e che la tua ditta superi la crisi, e tutto questo non ti costerà che una notte di amore..."
L'uomo guarda la vecchia, è veramente orrenda, ma di fronte alla prospettiva di risolvere tutti i suoi problemi accetta.
La mattina dopo quando si risveglia si trova accanto la vecchia e le dice: "La mia parte io l'ho fatta, ora tocca a te..."
E la vecchia: "Dimmi un po', quanti anni hai?"
"Trentacinque, perché?"
"E a trentacinque anni credi ancora alle streghe? Io sono la donna delle pulizie."
Perché Babbo Natale è sempre allegro? Perché non è lui che paga i regali.
Ci sono due vulcani. Uno dice all'altro: "Ti dà fastidio se fumo?"
Il padre di Pierino lo vede mentre si sta ingozzando, allora lo rimprovera: "Figliolo! Stai mangiando come un porcello. Lo sai cos'è un porcello, vero?" "Sì, papà. È il figlio di un maiale."