Il maiale dice al somaro: "Ma che razza di vita fai? Porti pesi tutto il giorno, e se provi a fermarti sono bastonate. Mangi poco e male. Non hai mai un momento di riposo e quanto alle femmine, chissà se ti ricordi come sono fatte! Guarda me invece: mangio tutto quello che voglio, il padrone non mi chiede mai nulla, me ne posso stare sdraiato tutto il giorno e c'è la scrofa sempre disponibile". Il somaro risponde "Dimmi un po', tu non sei quello che c'era l'anno scorso, vero?"
Un tizio dice ad un altro: "Hai una banana nell'orecchio!" "Che cosa?" "Hai una banana nell'orecchio!" "Che cosa?" "hai una banana nell'orecchio!" "Parla più forte: ho una banana nell'orecchio."
Mentre sta passeggiando, una bella ragazza si rende conto di essere stata seguita da più di 20 minuti da un bel ragazzo. Turbata, dopo qualche attimo di riflessione, torna indietro e gli dice: "Adesso basta! Non osi seguirmi fino a casa, al numero 21 di questa via, terzo piano camera 305, quinta porta in fondo a destra dopo l'ascensore..."
Gentile Sig. Ra Maestra la prego di giustificare l'assenza di ieri di mio figlio, perché ha avuto la diarea, dhiarrea, d'iarrea, diarrhea... la cagarella. Firmato, la mamma di Enrico.
Una coppia festeggia i 50 anni di matrimonio. Il marito dice alla moglie: - Dopo tutti questi anni assieme me lo puoi dire: mi hai mai tradito? - Ti ricordi quando volevamo comprare la casa e la banca ci aveva rifiutato il prestito e invece dopo un po' ha telefonato il direttore della banca e ce l'ha dato? Beh... - Nient'altro? - Ti ricordi quando stavano per licenziarti e poi invece il padrone ti ha chiamato e ti ha detto che ti avrebbe promosso? Beh... - In cinquant'anni due volte e per le migliori cause... Ti perdono. Tutto qui? - Ti ricordi quando ti eri candidato alle elezioni? Ti mancavano 2500 voti...