Le migliori frasi umoristiche inserite da Paolo Broni

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie, in Racconti e in Proverbi.

Scritta da: Paolo Broni
Per pranzo avevo mangiato tre piatti di fagioli, anche se non avrei dovuto.
Quella sera quando tornai a casa mio marito mi accolse tutto allegro: "Cara, stasera per cena c'è qualcosa di speciale!" Mi bendò e mi portò in sala da pranzo. Mi sedetti e, proprio mentre stava per togliermi la benda, suonò il telefono. Allora mio marito mi fece promettere che non mi sarei tolta la benda finché non fosse tornato e andò a rispondere. Mentre aspettavo sentivo i fagioli che continuavano ad agitarsi, e ben presto la pressione diventò insopportabile. Mio marito stava ancora parlando al telefono per cui approfittai dell'occasione e ne mollai una colossale. Non solo rimbombò, ma puzzava come un camion di letame che passava davanti ad una pattumiera piena. Presi il tovagliolo e sventolai ben bene, Poi mi piegai dall'altra parte e ne mollai altre tre. La puzza era peggio del cavolo cotto. Sentivo mio marito nella stanza accanto che stava ancora parlando al telefono per cui continuai a sganciare bombe atomiche per qualche minuto. Il piacere era incredibile! Sentii una espressione di beatitudine dipingersi sul mio volto. Alla fine udii che mio marito stava salutando e dissi addio al mio momento di libertà. Rapidamente sventolai ancora un po' col tovagliolo e feci una faccia serena e innocente. Mio marito rientrando si scusò per averci messo tanto a rispondere e mi chiese se avessi sbirciato sotto la benda. Dissi di no. Allora mi venne dietro e me la tolse, e io vidi dodici invitati attorno al tavolo, che si tappavano il naso e cantavano "Buon compleanno a te, buon compleanno a te..."
Composta venerdì 3 luglio 2015
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Paolo Broni
    Un giorno Cappuccetto Rosso stava andando a portare alla nonna una focaccia e una bottiglia di vino, quando, traversando il bosco, vide il Lupo Cattivo nascosto dietro ad un cespuglio, allora gli disse "Che occhi grandi che hai! " e il lupo si alzò di scatto e corse via.
    Cappuccetto Rosso proseguì e ad certo punto vide il Lupo Cattivo dietro ad una grande quercia, allora gli disse "Che orecchie grandi che hai!" e il lupo corse via.
    Dopo un poco, ormai era arrivata vicino alla casa della nonna, Cappuccetto Rosso vide il lupo acquattato dietro ad un grosso masso, allora gli disse "Che bocca grande che hai!" e il Lupo Cattivo le rispose "Insomma, Cappuccetto Rosso, mi vuoi lasciar cagare in pace?"
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Scritta da: Paolo Broni
      Un poliziotto parla alla radio:
      - Sergente, siamo arrivati sulla scena del delitto.
      - Qual è la situazione?
      - Una donna ha ucciso il marito. Gli ha dato 35 pugnalate, gli ha sparato due volte e poi, dopo averlo decapitato, ha bruciato il suo cadavere.
      - Cavoli! E che ragione ha dato per il suo crimine?
      - Ha detto che il marito aveva camminato sul pavimento mentre lei lo stava lavando.
      - Siete riusciti ad arrestarla?
      - Non ancora, stiamo aspettando che il pavimento si asciughi.
      Composta sabato 9 maggio 2015
      Vota la frase umoristica: Commenta
        Scritta da: Paolo Broni
        Un enorme camionista sta bevendo una birra seduto al bar, quando entra un omino che timidamente chiede di chi sia il pit bull legato fuori del bar.
        Il camionista si alza e dice: "È mio! Perché ti da fastidio?"
        "No." risponde l'omino "È che il mio cane l'ha appena ucciso"
        "Che cosa? Il mio pit bull ucciso? Ma che razza di cane hai?"
        "Un chihuahua."
        "E come cavolo fa un chihuahua ad uccidere un pit bull?"
        "Credo che gli sia andato di traverso."
        Vota la frase umoristica: Commenta
          Scritta da: Paolo Broni
          Un bambino e una bambina stanno discutendo su quale sesso sia il migliore. Alla fine il maschietto tira giù i pantaloncini e dice "Io qui ho una cosa che tu non avrai mai!"
          La bambina ci rimane male perché ovviamente ha ragione e scappa a casa piangendo. Dopo un po' torna fuori, tutta sorridente, si tira giù le mutandine e dice "La mia mamma dice che con questa ne posso avere quanti ne voglio!"
          Composta giovedì 9 aprile 2015
          Vota la frase umoristica: Commenta
            Scritta da: Paolo Broni
            Ho Chow chiama il posto di lavoro e dice: "Capo, io oggi molto male, testa fa male, stomaco fa male, gambe fa male. Io oggi non viene a lavoro."
            Il capo risponde "Senti Ho, oggi mi servi assolutamente. Prova a fare così: quando sto male io chiedo a mia moglie di fare l'amore. Dopo averlo fatto mi sento meglio e posso andare a lavoro. Provaci anche tu."
            Dopo un paio d'ore Ho richiama: "Ho fatto come hai detto tu e mi sento molto meglio. Vengo a lavoro. A proposito, hai una casa molto bella."
            Composta martedì 12 maggio 2015
            Vota la frase umoristica: Commenta