Jean-Paul Malfatti

Nella frase "Cerchiamo di essere meno polemici e più..." di Jean-Paul Malfatti
Ciao Marco... Ciao Patrizia.... Grazie per la lettura e anche e soprattutto per i pareri utili e costruttivi. Forse mi sono espresso male,oppure non avete capito bene quello che ho detto, ma non ho generalizzato affatto, contrasterebbe con il mio modo di agire e di pensare. E' che In un tempo come questo, di tanta indifferenza, affarismo ed egoismo, cresce spaventosamente il numero di persone piene di sé che pensano di poter calpestare tutto e tutti... che non vogliono essere contraddetti e che pensano di avere sempre ragione.

Grazie ancora a tutti e due e buona serata! '-)
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Ho sempre pensato che i maturi e gli anziani..." di Jean-Paul Malfatti
Grazie ancora mammina, non stancherò mai di dire che tuoi complimenti mi lusingano sempre e le tue parole mi incoraggiano ancor e ancor di più!

Paolino ❤

Ps. Anche Riccardino ti saluta e ti manda un forte abbraccio.
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Nella frase "Il problema è che non siamo mai soddisfatti..." di Jean-Paul Malfatti
Grazie Angela... Grazie Patrizia... Siete delle ragazze eccezionale e il mondo ha bisogno di persone come voi. Non siamo né buoni né perfetti né, tantomeno, migliori degli altri. E questo, ovviamente, si deve al fatto che viviamo in un mondo dove la bontà e la perfezione sono un semplice presupposto. Ma se cerchiamo di essere un po' meno cattivi di quello che siamo, questo significa che abbiamo già fatto un passo importante verso la costruzione di un mondo migliore per noi stessi e per le generazioni che verranno. ❤❤
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.