Jean-Paul Malfatti

Nella frase "Ti ho sempre cercata, persino prima della mia..." di Jean-Paul Malfatti
Grazie Carlo...lusingato, sono contento che ti piaccia! A volte la nostra anima gemella si trova al nostro fianco durante tutto il nostro cammino, ma la vita passa così in fretta senza che siamo riusciti a sentirla una sola volta.

Buona domenica e un forte abbraccio! '-)
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Io credo che le istituzioni bancarie siano più..." di Thomas Jefferson
....il governo è molto ma molto più ladro delle banche!
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 6) di altri utenti.
Nella frase "Possiamo fingerci duri quanto vogliamo, ma poi..." di Jennifer El Khattabi
Verissimo! Quant'è triste la tristezza che a volte mi assale e che scaccio con tutte le mie forze... Viene accompagnata da ricordi che mi pareva avessi ormai seppellito ma che, anzi, sono ancora presenti e vivi in me. Ma, per fortuna, poi passa e si sta meglio. Tanti baci e abbracci a te e a Carlo dalla fredda e lontana ma sempre bella e accogliente Calgary, città canadese dove ore mi trovo insieme al mio ragazzo per motivi di lavoro e studio. ❤❤
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Vita non mi tradire solo perché cerco di..." di Antonio Prencipe
☆ ☆ ☆ ☆ ☆ '-)
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Nella frase "Libri chiusi non aprono la mente." di Jean-Paul Malfatti
Ciaooo Jennifer, grazie infinite per averle lette e apprezzate!  '-)

Paolino

Ps. La tua richiesta di amicizia mi fa piacere!
11 anni e 8 mesi fa
Nella frase "Le più piccole soddisfazioni sono per noi..." di Carlo Bisecco
☆ ☆ ☆ ☆ ☆

Non sono le grandi parole o le grandi cose a far grande i sentimenti... ma sono invece i sentimenti veri e sinceri a dar un valore enorme alle piccole parole o alle piccole cose.

Jean-Paul Malfatti, detto Paolino.
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Quando lui mi guarda, sorrido; Quando lui s..." di Jean-Paul Malfatti
Grazie a voi per averla letta e apprezzata. Secondo me l'amore esiste davvero e quando c'è tutto è possibile! Nonostante i miei soli ventisei anni di esistenza fisica su questo vecchio pianeta di prove e espiazioni, ho già sofferto tantissimo, sia per amore che per disamore, soprattutto dovuto alla mia coraggiosa decisione di vivere la mia vita in base alla mia orientazione sessuale, ma ora posso camminare alla luce del sole senza dovermi nascondere, cioè Inciampai nel passato, sono caduto nel presente ed ora mi alzo in piedi per affrontare il futuro, sostenuto da un angelo incarnato che mi ama davvero. Insomma, amo e sono amato da chi amo...e questo è ciò che più conta e che mi rende davvero felice e soprattutto innamorato della vita e dell'amore.

Tante volte non è l'amore che si spegne, ma è la routine che ci fa credere che tale sentimento non esiste più, ma questa è una cosa che si può sistemare con un pizzico di immaginazione e creatività.  conta e che mi rende davvero felice e soprattutto innamorato della vita e dell'amore.

C'è chi dice che io viva con la testa sulle nuvole e che dovrei smetterla di sognare l'impossibile. Ma perché lo sarebbe? Perché ho il coraggio di andare ogni tanto contro corrente e di credere ancora nei miei sogni?  Ognuno di noi ha un piccolo mondo solo suo. Un mondino di sogni e fantasie dentro se stesso, in cui l'impossibile diventa possibile o perlomeno probabile. Un immaginario spazio intimo e privato senza il quale la nostra esistenza sulla Terra sarebbe insostenibile.

Paolino, il sognatore indomabile. ❤
11 anni e 8 mesi fa
Risposte successive (al momento 9) di altri utenti.