Ciaooo Carlo, grazie infinite per averla letta e apprezzata. L'ho scritta qualche giorno dopo il divorzio dei miei genitori. Grazie ancora per seguirmi e commentare sempre! '-))
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Sai cosa, Marco? Spesso accanto alla fede c’è il dubbio, un dubbio che ci rende inquieti e insoddisfatti, ci rende confusi e indecisi sulla direzione da prendere. Le persone tendono ad inventare, disegnare, colorare e vestire il loro dio (o dei) basate sulla loro razza, colore, ascendenza, origine e soprattutto sulle loro convinzioni religiose, e queste differenze generano tensioni che si tramutano in scontri fino a culminare nell’attacco e persino nell’eliminazione fisica dell’avversario. Secondo la mia logica, nessuna guerra può essere santa; nessuna forma di terrorismo può ottenere benedizione, qualunque sia il fine.
Grazie per seguirmi e commentare, e buona serata! '-)
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.
Ciaoo Marco, grazie per commentare anche questa. Hai ragione, per esempio una buona educazione. Però, tuttavia, i genitori devono accorgersi che educare è più che istruire, è anche e soprattutto risvegliare la responsabilità di crescere, vincendo le paure e l'insicurezza per vivere con dignità e coraggio ogni pezzo di ogni giornata. Grazie ancora e un altro abbraccio! '-)
Grazie Carlo.... Grazie Egizia... Sono contento che vi piaccia. I vostri complimenti mi lusingano e le vostre parole mi incoraggiano ancor di più! Un forte abbraccio a tutti e due! ❤❤
11 anni e 10 mesi fa
Risposte successive (al momento 12) di altri utenti.
Grazie per seguirmi e commentare, e buona serata! '-)