coccinella 80

Nella frase "Ho sentito il tuo respiro su di me ma non ti..." di Tindara Cannistrà
E' veramente bellissima! Ma spero che chi ti ha rubato il mattone sul selciato ti abbia anche regalato qualcosa di meraviglioso e inatteso che per un attimo ti ha distolto dal duro lavoro di costruzione di tutte le tue barriere che ti abbia almeno fatto intravvedere la primavera! Poi arriverà qualcuno che sgretolerà tutte le tue barricate, che scalerà le tue mura e con un sorriso ti mostrerà le rondini che tornano sempre... nonostante tutto il dolore e le insidie del mondo.
Vale la pena soffrire per vedere quello spettacolo!
14 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 60) di altri utenti.
Nella frase "L'angolo perfetto disegnato dalla verità e..." di Moira Fogli
Ed è prezioso... anche quando è già passato! Anche quando non si può più recuperare e diviene soltanto ricordo!! Grazie di cuore per il tuo commento!
14 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 5) di altri utenti.
Nella frase "Anche i cani meritano una carezza, eppure all..." di Silvana Stremiz
I cani sanno meritarsi le carezze molto più di certi uomini! A parte le battute sarebbe bellissimo trovare la condizione d'animo per potersi scambiare sempre gesti e dimostrazioni d'affetto: ad esempio io adoro le persone che quando ti incontrano non si trattengono e ti salutano con un bacio, o con una abbraccio, o gli amici che per consolarti o semplicemente per coccolarti ti fanno una carezza. E certe strette di mano che persone anche estranee ti porgono nelle quali si sente il calore e la voglia di trasmettere.... Questro nostro mondo è diventato molto finto e freddo.
14 anni e 7 mesi fa
Nella frase "Un uomo è libero quando il suo recinto di vita..." di Gaetano Toffali
secondo me la libertà è sapere che in qualunque momento si può scavalcare il recinto che delimita la nostra quotidianità, le nostre certezze, le nostre abitudini e gettare via ogni chiave per superare la paura di spendersi per incontrare la bellezza del condividere e del regalarsi.la libertà è saper volare oltre i recinti che ci proteggono ma anche ci ostacolano, che ci chiudono la visuale per poter guardare oltre fin dove il nostro sgurado si perde, fin dove la nostra piccola vita si confonde con quella dell'Universo.
14 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 12) di altri utenti.
Nella frase "Soffoco i sorrisi ripensando alle carezze..." di Moira Fogli
grazie mille. sono davvero felice che vi piaccia!
14 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 8) di altri utenti.
Nella frase "Si toccarono le nostre ombre un giorno sulla..." di Moira Fogli
ti ringrazio molto Michele!poi quel che conta sono le emozioni e raccontarle attraverso le parole non è così facile: a volte ci riesce bene a volte no! grazie di cuore per il tuo commento.
14 anni e 7 mesi fa