Scritta da: Chiara Micellone
in Frasi & Aforismi (Successo)
A volte la gente canta vittoria, non accorgendosi che tu l'hai già cantata da un pezzo.
Commenta
A volte la gente canta vittoria, non accorgendosi che tu l'hai già cantata da un pezzo.
Non ho mai parlato dei miei sogni più profondi, mi sono sempre limitata a custodirli, e quando è arrivato il momento a inseguirli.
Vedo la gente esibizionista, vestita di plastica.
Quando una persona si alza e se ne va, tu non correrle dietro, e non disperarti: piuttosto pensa che non dovrai nemmeno disturbarti di mandarla a quel paese!
E poi arriva quel momento in cui decidi di eclissarti per un po'.
Il primo amore ti priva dell'innocenza, quelli a seguire dell'illusione, poi, se sei fortunato, ti imbatti in qualcuno che non ha mai perso la speranza e capisci che infondo non l'avevi persa neanche tu.
Ci sono persone che ti adorano e probabilmente lo faranno per sempre. Ma ci sono anche persone che ti vogliono male, adorano farlo e sarà così per sempre, senza probabilmente, puoi starne certo. Sono quelle che se tornano nella tua vita è solo per buttartela all'aria. L'amore e l'affetto possono svanire, ma l'odio non è amore, e nemmeno si trasforma in esso.
Tutte queste canzoni e scritti sull'amore: è un omicidio ogni volta, diventiamo i suoi assassini.
Ciò che mi provoca più pena è la gente sprovvista di sensibilità. Credo che sia il deficit peggiore che un essere umano possa portare, essere ciechi nel cuore, illudendosi di sapere sempre dove mettere i piedi.
La disillusione è un processo irreversibile.