Le migliori frasi di Paul Mehis

Nato mercoledì 9 gennaio 1974 a Monza (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Paul Mehis
Non credo esista una sostanziale differenza tra chi scrive e chi legge, la differenza è più espressa più dagli argomenti che si scelgono di scrivere o leggere.
Per molti anni, non ho mai compreso che cazzo ci si trovasse nel leggere banali idiozie sull'amore. Io ho sempre letto, per svago, principalmente romanzi dell'orrore, qualche saggio sul cannibalismo o sul vampirismo, fumetti della Bonelli, poesie di Baudelaire che mi affascinavano, ma alle quali non sapevo dare un vero senso e pallosissimi manuali d'istruzioni o riassunti di corsi, per motivi lavorativi.
Ebbene, credo di aver tristemente compreso che, in molti casi, le persone scrivano o leggano in base a ciò che gli manca nella vita, per questo va così tanto l'amore...
... Spero di buttare presto la biro nel cesso e di ricominciare a rileggere qualche romanzo di Barker.
Paul Mehis
Composta sabato 24 luglio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Paul Mehis
    Ci si può anche innamorare della tristezza di una persona, ma è necessario amare i suoi sorrisi.
    Tutto cambia nella vita: le idee, la passionalità, la bellezza, la ricchezza...
    i sorrisi sinceri invece non cambiano, se si amano quelli di chi abbiamo accanto, la nostra vita sarà dedicata a cercarli ogni fottuto giorno. Inoltre, nel momento in cui ci renderemo conto di non saper più causare sorrisi nella persona amata, saremo disposti anche a lasciarla libera.
    Ritengo che la vita sia già causa di molti dolori e senza una persona che ci faccia sorridere e che possiamo far sorridere, può anche morire il desiderio di superarli.
    ... Non ho mai smesso di amare i tuoi sorrisi.
    Paul Mehis
    Composta lunedì 10 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Paul Mehis
      Non ostacolare alcuni sogni è un dovere, per quanto possano, a noi, sembrare: dolorosi, errati o per quanto ci spezzino il cuore... Saper accettare le scelte altrui è il più grande segno di rispetto verso chi rispettiamo e, a volte, la più grande dimostrazione d'amore.
      Paul Mehis
      Composta mercoledì 26 maggio 2010
      Vota la frase: Commenta