Le migliori frasi di Stephenie Meyer

Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Chantal85 Chantal
È difficile da descrivere. Non è un colpo di fulmine, davvero. È più... uno spostamento di gravità. Quando vedi lei, all'improvviso non è più la terra che ti tiene attaccata a sé. È lei. E niente conta più di lei. Sai che per lei faresti qualsiasi cosa, per lei saresti qualsiasi cosa... Diventi tutto ciò di cui ha bisogno, che sia un protettore, un amante, un amico, o un fratello.
Stephenie Meyer
dal libro "Eclipse" di Stephenie Meyer
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Chantal85 Chantal
    D'altra parte, era difficile spiegarmi perché tenessi così tanto alla sua presenza. Contava che fosse lui a fare la scelta, a volermi con sé a tal punto da non permettere a nessun altro di trasformarmi. Era un pensiero infantile, ma mi piaceva l'idea che fossero le sue labbra l'ultima bella cosa che avrei sentito. Un altro enorme motivo di disagio, che non avrei mai ammesso di fronte ad altri, era che volevo essere contagiata dal suo veleno. Così gli sarei appartenuta in un modo tangibile, reale.
    Stephenie Meyer
    dal libro "Eclipse" di Stephenie Meyer
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Elena
      "Penso abbia a che fare con l'inevitabilità della loro unione. Niente può separarli: né l'egoismo di lei, né la cattiverie, e alla fine la morte..." Valutava le mie parole con espressione pensierosa. Dopo qualche istante sfoderò un sorriso ironico. "Continuo a pensare che sarebbe una storia migliore se uno dei due avesse almeno un pregio."
      "Forse il punto è proprio questo", replicai "l'unico pregio che hanno è il loro amore."
      "Spero che tu non sia tanto temeraria da innamorarti di una persona così... malevola."
      "Ormai è tardi per decidere di chi innamorarmi. E nonostante le raccomandazioni, mi sembra di essermela cavata piuttosto bene."
      Ridacchiò. "Sono lieto ce tu ne sia convinta."
      Stephenie Meyer
      dal libro "Eclipse" di Stephenie Meyer
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Angela Gre
        Fu come un processo metallurgico nel nucleo profondo di ciò che ero, in corso da tempo e finalmente pronto a forgiare qualcosa di nuovo. Fu quel bacio lungo e ininterrotto a ultimare la nuova creazione, ardente e affilate, e a gettarla con un gran sibilo nell'acqua fredda che la rese dura e definitiva. Indistruttibile.
        Stephenie Meyer
        dal libro "L'ospite" di Stephenie Meyer
        Vota la frase: Commenta