Le migliori frasi di Stephenie Meyer

Questo autore lo trovi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: loid
La nostra relazione non poteva continuare in quel modo, in equilibrio sulla punta di un coltello. Prima o poi saremmo caduti, da una parte o dall'altra della lama, e ciò dipendeva esclusivamente dalle sue scelte, o dai suoi istinti. Io avevo preso una decisione prima ancora di rendermene conto razionalmente ed ero pronta a rispettarla fino in fondo. Perché niente era per me più terrificante, più straziante, del pensiero di allontanarmi da lui.
Stephenie Meyer
dal libro "Twilight" di Stephenie Meyer
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ile88
    Sgranò gli occhi. "Questo sarebbe il tuo sogno? Diventare un mostro? ".
    "Non proprio", risposi, rabbuiandomi alla parola che aveva scelto. Mostro, figuriamoci. "Più che altro, sogno di restare con te per sempre".
    La sua espressione cambiò, resa mesta e dolce dal sottile dolore che m'incrinava la voce.
    "Bella". Con le dita sfiorò il contorno delle mie labbra. "Starò sempre con te. Non ti basta?"
    Il sorriso mi si aprì sotto le sue dita. "Mi basta, per ora".
    Stephenie Meyer
    dal libro "Twilight" di Stephenie Meyer
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Ambra
      Mi aggirai per le strade a lungo, senza andare da nessuna parte, pensando a Bella e all'incredibile concessione di averle svelato la verità. Poco tempo prima tremavo all'idea che scoprisse cos'ero. Sapeva. Non le importava. Sebbene fosse evidentemente una cosa negativa per lei, era incredibilmente liberatoria per me.
      Più che altro, pensai all'amore che lei contraccambiava per me. Non avrebbe potuto amarmi nel modo in cui l'amavo io – di un amore irresistibile, sfrenato e devastante che probabilmente avrebbe schiacciato il suo fragile corpo. Ma si sentiva abbastanza forte. Abbastanza da domare la paura che d'istinto avrebbe dovuto provare. Abbastanza da voler stare con me. E stare con lei era la più grande felicità che avessi mai conosciuto.
      Stephenie Meyer
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Ambra
        Terza opzione: Edward mi amava. Il legame che ci univa era più forte della distanza, dell'essenza e del tempo. Poco importava che fosse più speciale, bello, brillante o perfetto di me, ormai anche lui era coinvolto e condizionato in modo irreversibile. Era destinato a essere mio per sempre, come io appartenevo a lui.
        Stephenie Meyer
        dal libro "New moon" di Stephenie Meyer
        Vota la frase: Commenta