Vivere è diverso da esistere. Come paradiso è diverso da inferno e cielo è diverso da terra. Vivi, ama, sorridi. E soprattuto riempi la tua esistenza di persone e fatti per i quali vale la pena vivere.
Le stelle brillano lassù perché ognuno di noi possa trovare la propria. Io che la mia l'ho già trovata, non ho bisogno di fissare il cielo: mi basta pensarti...
Ho udito un uomo parlare nella bruma: "L'amore è come l'alcool: troppo, dà alla testa."
Mi sono voltato, e ho visto un essere chino, esalante respiri strozzati e incapace di distinguere tra realtà e incubo, prostrato sull'asfalto, esalante miasmi alcoolici a buon mercato. Nel suo sguardo, dolore e raccapriccio.
E capii quanto quell'uomo si sbagliasse.
Non temere il troppo amore: ama te stesso all'infinito, e forse non ti ridurrai a cercare scampo in un delirio senza vergogna.
Ordinerò alle stelle di disegnare il tuo viso nel cielo. Poi le guarderò e resterò fulminato dalla tua bellezza, e sognerò di stringerti fra, le mie braccia...
Sogna Anima Mia un mondo fatto d'amore e libertà. Forse un giorno le nostre strade si incrocieranno ancora e forse le cose saranno diverse. Fino a quel giorno se il mio ricordo verrà a farti visita, guarda l'invidiosa luna e in quel momento saremo vicini...
Se potessi regalarti la luna, lo farei. Se potessi andare in cielo a prendere una stella, lo farei. Se potessi scrivere il tuo nome su tutti i muri del mondo, lo farei. Ma queste sono tutte cose impossibili. Regalarti il mio cuore e il mio tempo, è l'unica cosa vera che posso fare per te amore mio.
Io sono venere tu sei il mio sole mi hai voluto vicino a te perché non vuoi che tema il freddo di un amore lontano stiamo da miliardi di anni insieme... girandoti intorno ho saputo conoscere ogni parte di te... a volte i tuoi raggi leniscono la mia anima... a volte il freddo permane nonostante la tua presenza e per la mancanza del calore che mi hai dato e che solo tu sai dare.