Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Coronavirus)
Maletto virus...
Te ne andrai. Succederà! E il mondo canterà, si abbraccerà e riderà così come non ha fatto mai. Sì, succederà... e saremo ancora felici.
Composta sabato 11 aprile 2020
In questa sezione trovi una raccolta di frasi, aforismi e citazioni che parlano di Coronavirus: il Covid19 è (ma speriamo presto di poter scrivere "è stato") il virus che ha cambiato il volto dell'umanità nel 2020. Qui trovi le migliori frasi e aforismi sul coronavirus.
Maletto virus...
Te ne andrai. Succederà! E il mondo canterà, si abbraccerà e riderà così come non ha fatto mai. Sì, succederà... e saremo ancora felici.
Ad essere forte tu mi hai costretto,
ti odio Covid che tu sia maledetto.
Nessuno di noi era pronto a cambiare il proprio modo di vivere a causa del virus. Ed ora che siamo più forti e sappiamo che un giorno tutto questo finirà grazie anche al vaccino, abbiamo compreso ancor di più cosa nella vita è davvero importante.
Incredibile come questa pandemia abbia cambiato in peggio i rapporti umani.
Passerà tutto questo male e la normalità ci sembrerà bellissima.
In nome della scienza occorre bandire i virologi dai mass media.
In questo tragico momento che stiamo vivendo, siamo convinti di avere bisogno di tutto. Non è così, e questa pandemia dimostra che possiamo fare a meno di moltissimo.
Dobbiamo tornare a respirare e dobbiamo farlo al più presto.
Tempi di pandemia: affinché la riapertura appena decisa dal Governo abbia successo occorre che ogni gestore di pubblico esercizio si trasformi in zelante uomo d'ordine, capace di imporre ai propri clienti il rispetto delle regole anti-covid stabilite.
Ci sono giorni in cui mi chiedo se torneremo alla normalità, se la vita che conoscevamo tornerà. Chissà quando potremmo definirci persone positive senza pensare alle conseguenze.